martedì 6 aprile 2010

San Francesco PBW - Avana Cafè 1-0

Marcatori: Merlini
Formazione iniziale: Laurenza, Sabatini, M.Fustini, A.Zauli, G.Zauli
A disposizione: Merlini, Baruzzi, Tinti, Marchi, ne: M.Celli
Allenatore: L.Monduzzi

Vittoria sofferta ma importantissima per il San Francesco nel recupero contro l'Avana Cafè. Grazie a questi 3 punti il PBW si assicura matematicamente almeno il 3°posto: ora nelle ultime 3 partite proverà a raggiungere uno dei primi 2 posti che danno il passaggio diretto ai play-off, nel peggiore dei casi (3°posto), dovrà invece passare dagli spareggi.
Le assenze di Richi e Bacci si fanno sentire quando si tratta di saltare l'uomo e la partita risulta molto combattuta con occasioni e pali da entrambe le parti. Nella ripresa Tunz serve a Merlo la palla ce vale l'1-0, ci pensa poi Laurenza (migliore in campo) a mantenere imbattuta la porta del San Francesco fino alla fine parando di tutto e di più e cosi l'errore di Merlo su tiro libero non influenza il risultato finale.

1 commento:

Bilu ha detto...

bè, indubbiamente in attacco siam stati meno lucidi e abbiamo avuto molta difficoltà non solo a saltare l'uomo, ma sopratutto a beccare la porta. Le occasioni le abbiamo avute! Presi 3 legni... In compenso abbiamo sempre accorciato bene e mi pare di ricordare 1 solo contropiede avversario in tutta la partita...