lunedì 29 marzo 2010

Cogim - San Francesco PBW 5-7

Marcatori: R.Fustini 3, Baruzzi 2, Tinti, M.Fustini
Formazione iniziale: Laurenza, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Marchi
A disposizione: Sabatini, A.Zauli, Tinti, ne M.Celli
Allenatore: L.Monduzzi

Torna alla vittoria il San Francesco che nel recupero espugna il difficile campo del Cogim e si rilancia nella corsa a un posto nei play off. Coach monduz schiera a sorpresa Ivan come prima punta permettendo a Richy di avere più spazio sulla corsia di sinistra, mossa che si rivela importante quando Richy segna il goal del vantaggio con un tiro dalla distanza.
I padroni di casa pareggiano immediatamente sfruttando un incertezza difensiva di Bilù, ma Baruz riporta in vantaggio il San Francesco e Tunz segna in contropiede il goal del 3-1.
Dopo un buon primo tempo coach Monduz schiera una formazione più difensiva per evitare la rimonta degli avversari e così, quando capitan Fustini segna il goal del 4-1 sembra che la partita sia chiusa.
Ma il Cogim non molla e complice alcune disattenzioni si riporta in partita segnando addirittura 3 goal (4-4). Richy è però abile a trovare il goal del nuovo vantaggio prima che Baruz segni il 6-4. Nel finale i padroni di casa provano in ogni modo a pareggiare la partita ma Laurenza si riscatta parando anche un tiro libero e così dopo il brivido del 6-5 in pieno recupero Richy chiude defnitivamente la partita segnando il terzo goal personale che vale il 7-5 finale.

2 commenti:

Bilu ha detto...

bene...ora non ci resta altro che vincerne altre 2 e almeno un pareggio e il posto playoff è matematicamente assicurato!!

Fusto ha detto...

Ci avevo pensato anch'io Bilù, comunque pensiamo una partita alla volta, già vincenco la prossima siamo sicuri di arrivare tra le prime 4 e di andare almeno agli spareggi....
Forza San Francesco :-)