giovedì 18 marzo 2010

San Francesco PBW - Dodo 2009 5-5

Marcatori: M.Fustini 2, Baruzzi 2, Tinti
Formazione iniziale: Laurenza, M.Fustini, Baruzzi, A.Zauli, R.Fustini
A disposizione: M.Celli, Tinti, n.e. Sabatini
Allenatore: Monduzzi

Dopo 2 partite consecutive rinviate per maltempo, riprende con un pareggio (il primo della stagione) il campionato del San Francesco.
Nonostante alcune assenze, partono bene i padroni di casa che trovano il vantaggio grazie a capitan Fustini, ma il Dodo 2009 si dimostra più determinato rispetto alla partita d'andata e pareggia immediatamente. Poi sale in cattedra Richi che serve 2 assist al bacio per Baruz e Tunz che consentono al San Francesco di andare al riposo sul 3-1 al termine di una frazione giocata a ritmi piuttosto elevati. Nella ripresa il PBW cala fisicamente e gli avversari ne approfittano per riaprire la partita e portarsi addiritura sul 4-3, sfruttando anche alcune disattenzioni. Nel finale succede di ogni, con l'arbitro che prima non concede un tiro libero al San Francesco per poi assegnarne uno più dubbio agli ospiti che segnano cosi il 5-3 a 1 minuto dalla fine. Quando tutto sembra scritto, il San Francesco trova l'incredibile pareggio segnando ben 2 goal in meno di un minuto grazie a capitan Fustini e a Baruz.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Making money on the internet is easy in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat methods[/URL], You are far from alone if you haven’t heard of it before. Blackhat marketing uses little-known or misunderstood methods to build an income online.