mercoledì 5 marzo 2008

San Francesco PBW - Elio's Cafè 7-7

Marcatori: Pondrelli 3, Baruzzi 3, M.Fustini
Formazione iniziale: Masi, Sabatini, Baruzzi, Celli, Pondrelli
A disposizione: M.Fustini, Zauli

Il San Francesco conquista un importante punto contro la capolista che vale la salvezza matematica con ben 3 giornate di anticipo, senza considerare poi che il PBW deve anche recuperare la partita col Dami.
Sotto una pioggia battente, le due squadre si presentano decimate con appena 2 cambi per i padroni di casa e solamente uno per l'Elio's. Dopo una prima fase di studio è proprio l'Elio's a passare in vantaggio grazie ad un rapido contropiede che sorprende la difesa del PBW. La reazione del San Francesco è però immediata e nel giro di pochi minuti ribalta la situazione portandosi sul 3-1, grazie a 2 goal di Baruz e a 1 di Pondro, ma l'Elio's accorcia subito le distanze. Sul finire del primo tempo Fusto realizza il 4-2 su assist di Pondro, coronando cosi un'ottima prima frazione disputata dall'intera squadra.
Ad inizio ripresa arriva addiritura il 5-2 firmato da Pondro che sembra chiudere la partita, ma l'Elio's reagisce da capolista e un pò per merito e un pò per via di qualche disattenzione di troppo del PBW si porta clamorosamente in vantaggio (7-5, piazzando un micidiale breack di 5-0), ma nel finale il San Francesco trova le forze per acciuffare un pareggio che sembrava orma sfumato, grazie ai goal di Pondro e di Baruz

Prossima partita: lunedi 10/03, Imola Promo Calcio -San Francesco PBW (La Stalla, ore 21)

Nessun commento: