lunedì 25 febbraio 2008

Paris- San Francesco PBW 4-6

Marcatori: Pondrelli 3, M.Fustini, R.Fustini, Baruzzi
Formazione iniziale: Masi, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Zauli
A disposizione: Celli, Pondrelli

Il San Francesco, nonostante le numerose assenze, si aggiudica una partita importantissima in chiave salvezza, battendo in rimonta per 6-4 il Paris.
A sorpresa coach Monduzzi decide di lanciare Zauli come punta al posto di bomber Pondro. La partita inizia a ritmi piuttosto blandi, tuttavia le occasioni non mancano e sono i padroni di casa a portarsi addiritura sul 2-0 sfruttando alcuni errori del San Francesco PBW. Dopo alcuni minuti di sofferenza il PBW accorcia prima le distanze con un bel diagonale di capitan Fustini, poi trova il pareggio grazie a un goal del solito Pondro, ma il Paris si riporta immediatamente in vantaggio segnando ancora in contropiede. Dopo un tiro libero sbagliato da Pondro, il San Francesco pareggia grazie ad un tap-in di Richi.
Nel secondo tempo il San Francesco parte più convinto e trova il meritato vantaggio con Pondro servito ottimamente da Richi, e qualche minuto più tardi si porta sul 5-3 grazie ad un altro goal di Pondro. Il PBW non riesce però a chiudere la partita sciupando vari contropiedi e cosi i padroni di casa tornano in partita segnando il 4°goal. Il finale è tutto per il Paris che cerca in tutti i modi di segnare il goal del pareggio, che però non arriva nonostante 2 tiri liberi (da segnalare l'ottima parata di Masi sul secondo tiro libero a 2 minuti dalla fine) e cosi all'ultimo minuto Baruz segna il definitivo 6-4, che vale 3 punti preziosissimi (ma che sofferenza!)

Prossima partita: martedi 04/03, San Francesco PBW-Elio's Cafè (Bocciofila, ore 21.30)

Nessun commento: