Marcatori: Pondrelli 4, Zaccherini, R.Fustini
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, Zaccherini, Pondrelli
A disposizione: Sabatini, R.Fustini, M.Celli
Il San Francesco si aggiudica l'andata dello spareggio playoff espugando per 6-4 il campo de La Stalla.
Privi del coach Monduz, i ragazzi del PBW si affidano alla guida di "Giorgio" Celli, che ha il merito di gestire al meglio i cambi e le situazioni più complicate.
Tuttavia sono i padroni di casa del Sip Futsal a passare in vantaggio, sfruttando un'indecisione della difesa del San Francesco, che però trova il pareggio grazie ad una invenzione del bomber Pondrelli (colpo di tacco con spalle girate alla porta!). La partita è combattuta e dopo il nuovo vantaggio della Sip, è ancora Pondrelli a trovare il pareggio. Quando ormai il primo tempo sembra finito, il PBW passa un pò a sorpresa in vantaggio con un goal di astuzia di Zac.
La ripresa comincia sotto una pioggia battente e i padroni di casa si riportano subito in parità con un tiro da fuori. Ma la reazione del San Francesco è immediata e grazie a Richi e al solito Pondro piazza un importante breack di 3-0 (6-3). Il Sip Futsal qualche minuto dopo riapre il match con un altro tiro da fuori (6-4) e cosi nel finale si sbilancia in attacco alla ricerca del pareggio, ma la difesa del PBW tiene bene il campo e mantiene il vantaggio di 2 goal in vista del ritorno (in programma stasera alle 21.30 alla Bocciofila!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento