Marcatori: Pondrelli 6, M.Celli, Baruzzi
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, M.Celli, Pondrelli
A disposizione: R.Fustini, L.Monduzzi, Zauli
Nell'ultima partita del girone il San Francesco si impone del derby della Bocciofila, battendo meritatamente per 8-4 il Silvio Pellico, e conquistando cosi il 5°posto che vale lo spareggio per l'accesso ai play-off.
Parte fortissimo il PBW, con un Pondrelli scatenato che nel giro di 10 minuti sigla 3 goal (di cui 2 su punizione!) e fornisce un assist per Celli che realizza la sua seconda rete stagionale.
I padroni di casa, sotto 4-0, si riportano in partita sfruttando 2 errori della difesa del San Francesco (2-4 all'intervallo).
Nel secondo tempo, il PBW (come spesso capitato in questa stagione) regala agli avversari i primi minuti e cosi il punteggio torna in parità. Sul 4-4, sale nuovamente in cattedra Pondrelli che realizza altri 3 goal e fornisce un assist per Baruz che scavalca il portiere e segna un bellissimo goal: la partita si chiude quindi sul 4-8.
In virtù di questa vittoria il San Francesco chiude il girone d al 5°posto a 1 solo punto dal 4°posto che avrebbe garantito l'accesso diretto ai play-off. Il PBW dovrà quindi giocare lo spareggio con la 6° del girone D, con il vantaggio di avere il ritorno in casa.
Prossima partita: 6°girone D - San Francesco PBW (andata spareggio play-off)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento