Marcatori: Pondrelli 8, Bacci 4
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, Bacci, Pondrelli
A disposizione: G.Monduzzi, M.Celli
Il San Francesco si aggiudica meritatamente l'andata degli Ottavi, battendo per 12 a 7 i Gunners Modigliana. Le due squadra non si presentano al completo (appena 1 giocatore in panchina per gli ospiti contro i 2 del PBW), ma danno vita ad una partita giocata a viso aperto e ricca di emozioni, goal ed occasioni.
Dopo un inizio equlibrato caratterizzato da un doppio botta e risposta (2-2), il San Francesco sale in cattedra e crea un'infinità di occasioni, grazie alla coppia Bacci-Pondrelli in grande spolvero e si porta cosi sul 6-2 all'intervallo.
Nella ripresa i padroni di casa trovano subito il goal che vale il massimo vantaggio (+5) e che potrebbe chiudere il discorso qualificazione, ma i Gunners, approfittando di un atteggiamento troppo prudente del PBW, riaprono la partita accorciando le distanze fino al 9-7 a meno di 10 minuti dalla scadere. La reazione del San Francesco è però immediata e grazie ai soliti Bacci e Pondrelli piazza un breack finale di 3-0 (12-7) che permette di affrontrare il ritorno con maggior tranquillità. Da sottolineare la prestazione impressionante (la migliore della stagione) del bomber Pondroautore di ben 8 goal e quella di Bacci capace di segnare gli altri 4 goal.
Ritorno: Lunedi 28/04 ore 21 Modigliana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento