martedì 29 aprile 2008

San Francesco ai Quarti!!!

Gunners Modigliana - San Francesco PBW 6-5 (totale 13-17)

Marcatori: Pondrelli 4, Baruzzi
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, Zaccherini, Pondrelli
A disposizione: Sabatini, M.Celli, Zauli

Sofferta ma meritata qualificazione ai quarti per il San Francesco, che esce sconfitto (6-5) dal palazzetto di Modigliana, ma resiste al tentativo di rimonta dei Gunners.
I padroni di casa cercano fin da subito il goal con conclusioni da fuori, trovando cosi il vantaggio dopo pochi minuti, al quale risponde prontamente il solito Pondro. I Gunners sono però meglio disposti in campo e costringono il PBW a rintanarsi davanti alla propria porta, ma nonostante ciò arriva il 2-1. La reazione del San Francesco è immediata e grazie ad un tiro di Baruz deviato il punteggio torna in parità. Sul finire del primo tempo i Gunners approfittano delle incertezze del portierone Celli e piazzano il breack che riapre il discorso qualificazione: si va cosi all'intervallo sul 5-2.
Nella ripresa si vede un San Francesco più convinto e meglio piazzato in campo. Un goal di Pondro spegne in parte i sogni di rimonta dei padroni di casa, che però riescono a riportarsi sul +3 con un'altra conclusione dalla distanza (non irresistibile). Nel momento più delicato del match un ottima fase difensiva del PBW consente a Pondro di piazzare un micidiale uno-due in contropiede (6-5). Il San Francesco gioca più tranquillo il finale di partita, sfiorando addiritura il goal del pareggio con Mich, servito da un incredibile tacco di Sazi.

Programma Quarti:
  1. andata: Lunedi 5 maggio ore 21 (Bocciofila)
  2. ritorno: Mercoledi 7 maggio ore 22 (Bocciofila)


Nessun commento: