Marcatori: Pondrelli 4, R.Fustini 2, Baruzzi, M.Fustini
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Pondrelli
A disposizione: Sabatini, Celli, Zauli
Il San Francesco PBW, dopo 2 sconfitte consecutive, torna alla vittoria battendo per 8-6 il Circolo Silvio Pellico nel "derby della Bocciofila".
Coach Monduz torna a guidare la squadra dopo l'ottima stagione passata, ma deve subito fare a meno di pedine importanti come Bacci e Zac. Un pò a sorpresa decide di schierare Richi come punta e Pondro laterale, mossa che si rileva azzeccata, visto l'inizio spumeggiante dei padroni di casa che già dopo pochi minuti si portano sul 2-o, grazie a 2 goal di Pondro. Il Silvio Pellico accorcia subito le distanze, ma è il San Francesco a fare la partita e a creare le occasioni più importanti e proprio un bello scambio tra Pondro e Richi, porta quest'ultimo a realizzare la sua prima rete stagionale che vale il 3-1. La partita vive di botta e risposta (3-2, 4-2 con un pregevole goal di Richi, 4-3 e 5-3 con un guizzo di Baruz) fino all'intervallo, anche se a dire il vero il numero di occasioni dei padroni di casa è molto superiore a quello degli ospiti (più cinici), ma 2 traverse e altre occasioni sprecate, non consentono al PBW di chiudere la prima frazione con un maggiore scarto.
All'inizio del secondo tempo il San Francesco, per non commettere gli stessi errori delle precedenti partite, gioca con maggior attenzione in fase difensiva, trovando anche il 6-3 grazie ad una punizione di capitan Fusto. Ma è proprio questo goal a rilassare eccessivamente il PBW e cosi gli ospiti prendono coraggio e ad essere + pericolosi, riaprendo la partita (6-5). Il finale si fa incandescente con occasioni da entrambe le parti e arriva prima il goal del 7-5 firmato da Pondro, poi il 7-6 a soli 2 minuti dalla fine. Nonostante tutto, il San Francesco riesce a portare a casa i 3 punti, trovando addiritura l'8-6 con un contropiede del solito Pondro.
Risultati 7°giornata:
Elio's-Andrea Impianti 5-2
Paris-Imola Promo Calcio 3-4
Trattoria Dami-Rist.Pizzeria Selice 4-5
Prossima partita (turno jolly): San Francesco PBW-5°classificata girone E (martedi 04/12 ore 21.30, Bocciofila)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento