mercoledì 14 novembre 2007

San Francesco PBW - Imola Promo Calcio 2-3

Marcatori: Pondrelli 2
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, M.Celli, Baruzzi, Pondrelli
A disposizione: Sabatini, R.Fustini, Zauli

Davanti ad una buona cornice di pubblico, il San Francesco perde un'importante sfida in chiave play-off, venendo cosi risucchiato in zona salvezza.
Nelle fasi iniziali le 2 squadre sono molto attente e le occasioni sono poche da entrambe le parti, ma Richi, appena entrato, si inventa una giocata che vale l'assist per l'1-0 di Pondro. I padroni di casa non sono però in una delle loro migliore serate e soffrono le marcature degli avversari, i quali trovano un pò fortunatamente il pareggio. Sul finire di primo tempo ci pensa il solito Pondro con una conclusione dalla distanza a riportare in vantaggio il San Francesco; si chiude cosi una frazione equilibrata povera di occasioni.
Ad inizio ripresa il PBW parte distratto e gli ospiti ne approfittano, trovando prima il pareggio con un tiro non irresistibile e portandosi poi in vantaggio con un'azione viziata probabilmente da un fallo. Tuttavia la partita è ancora lunga, ma il San Francesco fatica a costruire gioco e ad essere pericoloso, anche per l'ottima marcatura dell'Imola Promo Calcio su Pondro. E' proprio in questa fase che si nota l'assenza di giocatori di qualità come Bacci o Zac. Negli ultimi 5 minuti i padroni di casa provano il tutto per tutto, schierando Baruz come "portiere volante", ma il goal non arriva, nonostante le occasioni di Pondro, Saba, Richi e Fusto e qualche decisione arbitrale non certo favorevole. Il punteggio non cambia e gli ospiti portano a casa 3 punti forse un pò immeritati.

Risultati 5°giornata:
Paris-Andrea Impianti 4-5
Trattoria Dami-Elio's 5-5
Circolo Silvio Pellico-Rist. Pizzeria Selice 7-2

Prossima partita: Rist. Pizzeria Selice-San Francesco PBW (lunedi 19/11 ore 21.0, E.Faccani LUGO)

Nessun commento: