mercoledì 7 novembre 2007

Elio's Cafè - San Francesco PBW 6-6


Marcatori: Pondrelli 5, autogoal
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, M.Celli, Zaccherini, Pondrelli
A disposizione: Sabatini, Baruzzi, G.Monduzzi, Zauli

Sul campo della capolista (e probabilmente una delle principali candidate alla vittoria finale) il San Francesco esce imbattutto (6-6) ottenendo un punto importante, al termine di una partita spettacolare con molte occasioni da entrambe le parti.
Coach Batman recupera gli indisponibili A.Celli e Zac (per quest'ultimo si tratta dell'esordio stagionale), mentre deve fare a meno ancora una volta di Amaducci.
L'avvio dei padroni di casa è arrambante, e complice qualche marcatura un pò disattenta del San Francesco, si portano subito sul 2-0, sfruttando prima uno schema da calcio d'angolo, poi un tiro da fuori deviato. Il San Francesco reagisce bene, creando gioco e occasioni, e riapre la partita con un goal di Pondro. Pochi minuti dopo, trova addiritura il pareggio con un lancio di "capitan Fusto", deviato da un difensore che cercava l'anticipo. La partita si fa spettacolare e le occasioni da gola si susseguono da una parte e dall'altra, ma un'indecisione di A.Celli (la sua è stata comunque una buona partita), permette all'Elio's di riportarsi in vantaggio. Dopo una serie di ottime parate del portiere avversario (sicuramente il migliore dei suoi), Pondro sul finire del primo tempo riesce a trovare il 3-3.
Nella ripresa il San Francesco parte bene, fa girare la palla, è attento in difesa, ma la 10° viene punito da un bolide dalla distanza che si infila proprio sotto l'incrocio dei pali. Questo goal taglia un pò le gambe al San Francesco, e i padroni di casa sfruttano 2 indecisioni difensive di capitan Fusto (anche se nella prima c'era un fallo del numero 9, non visto dall'arbitro) portandosi sul 6-3. Ma negli ultimi 6-7 minuti succede l'incredibile, e il San Francesco (guidato da un Pondro stratosferico) invece che soccombere riacciuffa un pareggio ormai insperato ma comunque meritato con 3 goal proprio di Pondro (da applausi il 4° e il 5° goal).

Risultati 4°giornata:
Andrea Impianti-Rist. Pizzeria Selice 4-8
Trattoria Dami-PARIS 5-3
Imola Promo Calcio-Circolo Silvio Pellico 7-3

Prossima partita: San Francesco PBW-Imola Promo Calcio (martedi 13/11 ore 21.30, Bocciofila)

Nessun commento: