Marcatori: Pondrelli 2, Baruzzi
Formazione iniziale: A.Celli, Sabatini, Celli, Baruzzi, Pondrelli
A disposizione: M.Fustini, Amaducci, Zauli
Nell'andata del turno jolly, brutta sconfitta per il San Francesco contro l'Asbid Off.Ridolfi (la stessa squadra che l'anno scorso aveva eliminato il PBW al primo turno dei play-off).
Ancora una volta, purtoppo, il San Francesco non si presenta al completo (alle assenze di Bacci, Zac e Monduz, si aggiunge anche quella del giovane Richi, al posto del quale fa l'esordio stagionale Amaducci).
Gli ospiti partono subito forte e complice 2 gravi disattenzioni difensive del San Francesco, si portano già sul 2-0 dopo appena 3 minuti. Il San Frances fatica a costruire occasioni da goal e continua a soffrire in difesa: cosi gli ospiti si portano sul 3-0. Sotto di 3 goal, i padroni di casa reagiscono, riaprendo la partita prima con Pondro e poi con un goal di Baruz. Prima dell'intervallo vi è ancora spazio per il 4-2 dell'Asbid a cui risponde prontamente il solito Pondro.
Nella ripresa il San Francesco va alla ricerca del pareggio, ma l'assenza di uomini di qualità come Zac o Bacci, in grado di saltare l'uomo nell'uno contro uno o di rendersi pericolosi con i tiri da fuori, si fa sentire. L'Asbdi trova invece il 5°goal con uno schema su punizione dal limite, sui forse il portiere poteva fare qualcosa di più. Pondro, servito da un ottimo assist di Fusto, ha la possibilità di riaprire la partita, ma il suo tiro dai due passi, colpisce il palo interno e poco dopo finisce la sua partita per via di un'espulsione forse troppo eccessiva. In pratica, con questo episodio, tramontano anche le speranza di recupero del San Francesco, che tuttavia riesce a non subire goal in inferiorità numerica, ma poi anche capitan Fustini è costretto ad abbandonare il terreno di gioco, per via di un violento scontro in aria. L'Asbid nel finale arrotonda il punteggio, trovando prima il 6-3 e poi addiritura altri 2 goal in contropiede (8-3). Da segnalare alcune occasioni sprecate da Celli e Zauli (anche un palo per lui) sul 6-3 ma soprattutto troppo nervosismo per il San Francesco nella fase finale e nel post-partita.
Colgo quindi l'occasione per chiedere scusa alla squadra avversaria, all'arbitro ed ai tifosi per l'atteggiamento finale.
Prossima partita (ritorno turno jolly): Asbid Off.Ridolfi - San Francesco PBW (venerdi 08/02 ore 20.15 (da confermare, Bocciofila)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento