domenica 10 gennaio 2010

Bar Buca Borgo T. - San Francesco PBW 1-6

Marcatori: Baruzzi 2, R.Fustini 2, Bacci 2
Formazione iniziale: Geminiani, M.Fustini, Baruzzi, Bacci, Lucani
A disposizione:Zaccherini, R.Fustini, A.Zauli
Allenatore: M.Celli - Monduzzi - Tinti

Grande vittoria del San Francesco che batte nettamente per 6-1 il Bar Buca Borgo Tossignano nella 2°giornata del girone C. Rispetto alla prima partita il San Francesco ha a disposizione anche Zac e Richi ma deve ancora fare a meno di Merlo (influenzato). La partenza del PBW è decisa con un Baruz ispirato che nel giro di pochi minuti segna l'1-0 e raddoppia poi con un pregevole colpo di tacco. La partita per il San Francesco è in discesa e sotto controllo: in difesa si rischia pochissimo con un Geppo in porta sempre attento mentre in attacco non mancano le occasioni da goal dove Bacci segna il 3-0 prima della fine del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Borgo parte più decisa ma il San Francesco trova il 4-0 che forse taglia le gambe agli avversari: Baruz, forse il miglior in campo, recupera palla in difesa si invola sulla fascia e serve a Richi un pallone solo da appoggiare in rete. Arriva poi il 5-0 firmato da Bacci che sfrutta un ottimo assist di Lucani, poi una disattenzione dello stesso Bacci permette al Bar Buca di segnare il goal della bandiera prima che Richi segni il 6-1 definitivo.

Prossima partita: Avana Cafè - San Francesco PBW (domenica 17 gennaio ore 18, Casatorre - Castel San Pietro)

2 commenti:

Bilu ha detto...

ci voleva come vittoria... è merito del pubblico che si è ripresentato in massa a vedere una nostra partita dopo un sacco di tempo... è dal giorno dello scherzo a fusto che non vedevo tanta gente ad asssistere alla partita :)

Anonimo ha detto...

se restiamo calmi e concentrati il passaggio del turno è vicinissimo. la rosa è di ottimo livello e lo ha dimostrato. due persone in più,come abbiamo avuto (e speriamo tre se Merlo si riprende) possono sembrare un vantaggio relativo, in realtà cambiano una squadra e il suo modo di affrontare il match.
mich