giovedì 5 novembre 2009

San Francesco PBW - COGIM 5-2

Marcatori: R.Fustini 3, Tinti, Merlini
Formazione iniziale: Laurenza, Merlini, M.Fustini, A.Zauli, R.Fustini
A disposizione:Celli, Marchi, Tinti, Baruzzi
Allenatore: Monduzzi

Continua la striscia positiva del San Francesco che vince la terza partita consecutiva mantenendo le seconda posizione (a quota 9 punti) alle spalle della capolista Freccia del Santerno (a punteggio pieno).
La partita inizia con un San Francesco un pò distratto nei primi minuti forse a causa dei ritardi di Tunz e Baruz, cosi il Cogim ne approffita per portarsi in vantaggio. Ma nella seconda metà del primo tempo il San Francesco prende in mano la partita grazie ad un ispiratissimo Richi che trova il pari con un gran goal dalla distanza, poi ci pensa Tunz a segnare il goal del 2-1 e ancora Richi che realizza il 3-1, risultato con cui le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa il San Francesco cerca di controllare la partita e sfruttare le ripartenze di Richi in contropiede e trova cosi con Merlo il goal del 4-1. A 10 minuti dal termine un rigore piuttosto dubbio riapre il match (4-2), ma è ancora Richi (tripletta per lui) a chiudere definitivamente il match sul 5-2 sancendo la prima sconfitta per il Cogim.

Prossima partita: Dodo 09 - San Francesco PBW (lunedi 9 novembre ore 22, Ponticelli)

2 commenti:

Bilu ha detto...

Obiettivo playoff???

Fusto ha detto...

Perchè no, l'importante è continuare a giocare come nelle ultime partite senza grosse pretese cercando di divertirsi :-)