martedì 10 novembre 2009

Dodo 2009 - San Francesco PBW 0-3

Marcatori: Bacci, Merlini, Celli
Formazione iniziale: Laurenza, Merlini, M.Fustini, Bacci, A.Zauli
A disposizione:Celli, ne: Baruzzi, Monduzzi
Allenatore: Monduzzi

Sotto una fitta pioggia e nonostante le molte assenze il San Francesco espugna il campo di Ponticelli (4°vittoria consecutiva) e si porta ad 1 solo punto dalla capolista Freccia del Santerno (fermata sul pari da La Serra Pontesanto) in attesa del confronto diretto della prossima giornata.
Il San Francesco parte forte grazie a Bilù che sa rendersi molto pericoloso come punta e Bacci (all'esordio stagionale) abile nel saltare l'uomo e a creare superiorità numerica in fase offensiva. E' proprio Bacci a trovare il meritato vantaggio, al quale i padroni di casa faticano a reagire. Il San Francesco nel primo tempo non riesce però a chiudere la partita e cosi le squadre vanno al riposo sul punteggio di 0-1. Nella ripresa il Dodo 2009 mostra una maggior convinzione nel cercare il pareggio ma un pò per sfortuna e un pò per le parate di Laurenza il punteggio non cambia fintanto che Merlo trova il 2-0 in contropiede servito da Bacci che serve poco dopo l'assist anche a Celli per il 3-0 che chiude la partita. Nel finale i padroni di casa meriterebbero almeno il goal della bandiera ma il San Francesco riesce a mantenere imbattuta la propria porta confermando la miglior difesa del girone (11 goal subiti in 5 partite).

Prossima partita: San Francesco PBW - Freccia del Santerno (giovedi 19 novembre ore 20, Bocciofila)

6 commenti:

Bilu ha detto...

Se non citi tutte le reti che sono riuscito a mangiarmi la cronaca non è realista.... Tra quele a porta vuota, tra quando ho tirato da 8 metri dalla porta e l'ho tirata sopra oltre le recinzioni...

Fusto ha detto...

dai sono stato buono :-) il goal arriverà la prox volta quando conta di più!

Anonimo ha detto...

Non è giusto!!!!
Mi hai citato come allenatore e non come giocatore... e io che mi ero anche messo la divisa apposta per poter figurare sul sito figurare accanto a Celli e Baruzzi...

Unknown ha detto...

Rabbits ce l hai te la mia maglia o no?

Fusto ha detto...

scusa, ora dovrebbe essere a posto!!
Ti ho messo n.e. come Baruz, va bene?

Per Saba: si la tua maglia ce l'ha Monduz!

Anonimo ha detto...

Grazie Fusto.
Sì Saba, l'ho io... In futuro spero di poter mostrare il numero 6anche sul campo, ma ora è ancora presto.