mercoledì 26 novembre 2008

San Francesco PBW - Ristorante Pizzeria Selice 5-10

Marcatori: Pondrelli 5
Formazione iniziale: Battilani, M.Fustini, Baruzzi, Pondrelli, Marchi
A disposizione: M.Celli
Allenatore: Monduzzi

Non finisce certo nel migliore dei modi il girone di andata per il San Francesco, che dopo aver trovato la prima vittoria, viene nuovamente sconfitto tra le "mura amiche" della Bocciofila. Anche stavolta non mancano i forfait dell'ultimo giorno (Bilù e Bacci in particolare), e cosi coach Monduz ha appena 6 uomini a disposizione e ripresenta Batman tra i pali dopo più di 1 anno!
Il match vede la sfida tra i 2 migliori goleador della passata stagione (Pondrelli per il PBW e Ferretti per la squadra di Lugo) e infatti i goal non mancano: ben 15 in totale!
Gli ospiti si portano dopo pochi minuti in vantaggio di 2 goal, ma grazie a Pondro il San Francesco torna in partita (2-3). Negli ultimi minuti complice un calo fisico la difesa del San Francesco si apre concedendo agli avversari facili occasioni che vengono sfruttate e cosi il primo tempo si chiude addiritura sul 2-6!
Nella ripresa si vede un San Francesco più attento che cerca di rendersi maggiormente pericoloso, ma c'è da segnalare un episodio di scarso fair-play da parte di Lugo. Dopo uno scontro a metà campo capitan Fustini (colpito allo stomaco) cade a terra e l'attaccante di Lugo dopo aver visto l'uomo a terra decide di proseguire lo stesso e di segnare solo davanti al portiere tra lo scalpore dei padroni di casa. Sicuramente non ha inciso in modo particolare sul risultato della partita, ma un episodio di questo genere dimostra che la sportività non è certo una caratteristica del Ristorante Pizzera Selice. Nel finale, diventato piuttosto nervoso, succede un pò di tutto e gli ospiti portano a casa 3 punti meritati per il gioco espresso ma non certo per il comportamento.

Il campionato riprenderà a metà Febbrario con la prima giornata del girone di ritorno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

su 3 goal ho fatto delle cappelle io e me ne prendo la colpa piena. devo ancora riabituarmi alla porta. li ho proprio lasciati entrare perchè convinto che fossero fuori... migliorerò.
però secondo me il vero problema è che non superiamo mai i 5/6. per una sfiga o l'altra non c'è mai nessuno... non che cambierebbe tantissimo dato che il coach fa un cambio ogni 3 anni, però... far rifiatare ogni tanto la gente...
bho vedete voi.
nel girone di ritorno vogliamo rifarci.
su ragazzi!!!
batman

Anonimo ha detto...

bilu.

Ragazzi, mi dispiace molto per la sconfitta e per non essere riuscito ad aiutarvi causa malattia...
Però abbiamo tutto il giurone di ritorno per rifarci, e con un pò di impegno i playoff si raggiungono tranquillamente....

Anonimo ha detto...

Ragazzi una precisazione: ieri sera Non sono assolutamente andato via per polemica, spero nessuno l'abbia interpretato così perchè ero davvero tranquillissimo. Volevo solo andare a salutare i miei parenti che erano a casa mia a vedere la Viola!
Il problema è sicuramente quello di essere sempre così pochi, quest'anno giochiamo ogni partita ( o quasi) senza tesserati. E per una squadra non allenata significa molto. Detto questo quanti episodi sfortunati che abbiamo avuto!!!!!!!
Ora siamo li appaiati a 4 punti, la salvezza è a portata di mano, speriamo di vincere qualche partita in più
mich

Anonimo ha detto...

Il coach è bravissimo, il fatto è che non riesce mai ad avere tra le mani i giocatori che vorrebbe avere. Aveva chiesto alla dirigenza Buffon, e gli hanno dato Battilani, voleva Panucci e c'ha Fustini, aveva chiesto Gerrard e si trova Baruzzi. Come ultima spiaggia aveva chiesto almeno Vieri, e si ritrova ancora con Pondrelli... ma in questo caso forse è stato meglio così!

La vetta è lontana, e quanto è dura la salita! Ma uniti ce la si può fare!
Forza San Francesco PBW.
Restereeeemo, restereeeemo, restereeemo in Eccellenza!

Fusto ha detto...

ma si dai! nel ritorno cercheremo di fare meglio e di evitare almeno l'ultimo posto (che cmq condividiamo con zolino e silvio pellico).
Forza San Francesco :-)