Marcatori: Pondrelli 2, R.Fustini, A.Zauli
Formazione iniziale: Baruzzi, M.Fustini, A.Zauli, R.Fustini, Pondrelli
A disposizione: Marchi
Allenatore: Monduzzi
Finalmente arriva la prima vittoria per il San Francesco che nel match salvezza, nonchè rivincita dei playoff dello scorso anno, ha la meglio sul Cafè di Zolino.
Il PBW si presenta assai rimaneggiato, oltre alle assenze di Andrea ed Enrico in porta si aggiungono anche quelle dell'ultima ora di Mich e Bacci. Coach Monduz ha cosi 1 solo cambio a disposizione e deve sacrificare Baruz nell'inedito ruolo di portiere (alla fine risulterà uno dei migliori, ottima prestazione!). Il San Francesco passa in vantaggio grazie ad un goal di Richi che finalizza un ottimo assist di Pondro, ma viene raggiunto poco dopo (1-1). La partita offre occasioni da una parte e dall'altra con i portiere sugli scudi, ma nel finale del primo tempo Richi ricambia l'assist a Pondro che anticipa il portiere portando il PBW meritatamente in vantaggio.
Nella ripresa c'è spazio per Ivan che gioca forse la sua miglor partita, rendendosi molto utile alla causa rilevanosi un buon cambio sia di Richi che di Bilù. Il San Francesco imposta una partita difensiva cercando di punire in contropiede e su un errore difensivo degli ospiti Pondro è bravo a realizzare il 3-1. Il match si fa più intenso e nervoso ma è Bilù a trovare il 4-1 che permette al San Francesco di affrontare il finale di partita con un pò più di tranquillità. Zolino ha il merito di crederci fino alla fine e accorcia cosi il punteggio negli ultimissimi minuti (4-3) ma per fortuna del PBW non c'è più tempo per la beffa finale e riesce cosi nello stesso tempo a vincere la prima partita e a lasciare l'ultimo posto in classifica.
Prossima partita (ultima prima della sosta invernale): San Francesco - Ristorante Pizzeria Selice (martedi 25/11 ore 21.45, Bocciofila)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
grandi! era nell'aria la vittoria! devo mancare più spesso se questi sono i risultati!:)! complimenti alla squadra; ora vinta questa si può affrontare l'ultima giornata più tranquilli tentando lo sgambetto a lugo
mich
bilu
Mich, devo proprio dire che hai ragione... era la prima volta CHE NON ERI PRESENTE ALLA PARTITA (anche da spettatore o da uomo del secondo tempo) e abbiamo vinto...
Forse porti sfiga????
Scherzo....
Però fa troppo freddo questo sport d'inverno...
Posta un commento