mercoledì 5 novembre 2008

San Francesco PBW - Trattoria Dami 8-8

Marcatori: Pondrelli 6, Baruzzi, A.Zauli
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, M.Celli, Pondrelli
A disposizione: A.Zauli, Marchi, Battilani, Zauli
Allenatore: Monduzzi

Finalmente arriva il primo punto per il San Francesco, anche se forse ci poteva stare la prima vittoria. Nonostante sia piovuto tutto il giorno e il campo leggermente appesanitito viene fuori una partita spettacolare con addiritura 16 goal di cui ben 12 nella prima frazione.
Come in tutte le partite fin qui disputate il San Francesco parte bene e si porta in vantaggio grazie ad un goal del bomber Pondro (che tra poche ore sarà anche Dottore, congratulazioni!!!!). Dopo il pareggio del Dami, Pondro si scatena segnando da tutte le posizioni e portando il PBW sul 4-1, ma purtroppo iniziano le disattenzioni difensive e il Dami (squadra esperta che gira molto bene la palla alla ricerca dell'uomo libero) riapre il match (4-3). Ma Pondro sembra proprio in serata di grazia e segna addiritura il 5° goal personale. Nel finale gli ospiti sfruttano alcune indecisioni raggiungendo cosi il pareggio (6-6) prima dell'intervallo. Da segnalare anche il goal di Baruz su un grande assist di testa di Bilù.
Dopo un primo tempo scoppiettante le squadre rientrano in campo più attente e di conseguenza si vedono meno occasioni da goal nella ripresa. Manco a dirlo è il solito Pondro a riportare in vantaggio il San Francesco al termine di un'azione in cui forse la palla era uscita. Baruz restituisce il favore a Bilù che traova cosi il suo 3°goal in campionato portando il punteggio sull'8-6. Negli ultimi minuti però arriva la reazione del Dami che vale il pareggio finale: prima con un bel "dai e vai" che taglia la difesa del PBW poi su rigore proprio all'ultimo minuto che beffa un San Francesco che avrebbe meritato i primi 3 punti ma che comunque esce dalla serie negativa raccogliendo il primo punto!

Prossima partita: Borgo - San Francesco PBW (lunedi 10/11 ore 20.45, Borgo Tossignano)

Nessun commento: