Marcatori: Pondrelli 6, Fustini M., Sabatini
Sulla carta doveva essere una partita tranquilla per il San Francesco (prima contro penultima) ma ha dovuto faticare molto più del previsto per avere la meglio del L.I.S.A.M.
La partita inizia subito in salita, con gli ospiti che trovano il vantaggio già dopo pochi secondi e il San Francesco costretto a sbilanciarsi per trovare il pareggio, che arriva grazie a una bella conclusione del bomber "Pondro". La partita è piacevole e le occasioni da goal non mancano. A portare in vantaggio il San Francesco, ci pensa M.Fustini (complice forse una presunta deviazione di Zauli) con quello che ormai sta diventando il suo marchio di fabbrica (goal su punizione), ma passano pochi minuti e gli ospiti trovano il 2-2.
Nella ripresa si scatena Pondro che trova prima il 3-2 e poi il 4-3. Ma il L.I.S.A.M. non molla e riesce a trovare nuovamente il pareggio (4-4). Ma è proprio a metà ripresa che il San Francesco trova l'allungo decisivo (7-4), grazie a 2 goal del solito Pondro e a Saba (che festeggia cosi con un goal il suo 24° compleanno). Ma proprio quando la partita sembrava chiusa, un autogoal di Amaducci e una incertezze di "Batman" permettono al L.I.S.A.M. di riaprire nuovamente la partita (7-6), che viene però definitivamente chiusa da un grande goal di Pondro (strepitosa la sua prestazione, coronata da ben 6 goal).
Va comunque sottolineato, che il L.I.S.A.M. visto l'altra sera alla Bocciofila a poco a che vedere con la squadra che ha chiuso al penultimo posto il girone d'andata, e se giocherà cosi anche le restanti partite può sognare una clamorosa rimonta in chiave 3°posto.
Prossimo partita: Lunedi 26 febbraio, ore 21.40 alla Bocciofila,
Cinema Don Fiorentini - San Francesco PBW
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Visto dalla tribuna il gol poteva starci anche di Sazi.
Ma perchè è Sazi è giusto non dargielo,c'è un limite anche al fato.
Tifoso occasionale
Posta un commento