Marcatori: Pondrelli 5, Zauli 2, Tinti, Sabatini, Baruzzi
Lunedi sera a Zolino il San Francesco (dopo la lunga pausa invernale, nella quale ha tuttavia disputato un più che onesto torneo della Cavina) ha ripreso il cammino nel girone C della Joy-cup, con la 1°giornata di ritorno.
Ad ospitare la capolista, il Bar Brutti e Cattivi (5° in classifica a soli 2 punti dal 2°posto), squadra insidiosa che punta alla zona play-off.
L'avvio per il San Francesco è poco promettente e sono proprio i padroni di casa ad andare in vantaggio sfruttando un passaggio sbagliato di Zauli (partito titolare un pò a sorpresa), ma grazie ad un assist di Baruzzi è Tinti a trovare l'1-1. Il pareggio da coraggio al San Francesco, che inizia a fare la partita, trovando prima il vantaggio con "bomber Pondro" e poi il 3-1 con Zauli, che riscatta cosi l'errore iniziale. Nel finale di primo tempo un bel tiro di Saba, fissa il punteggio sul 4-1.
La pioggia tuttavia si fa sempre più incessante, tanto che durante l'intervallo si creano delle vere e proprie pozzanghere. Cosi il secondo tempo viene giocato sotto un pioggia battente e su un campo al limite della praticabilità, dove diventa più difficile giocare la palla e costruire delle buone azioni, ma quello che conta è la grinta, il cuore, il sacrificio.
Nel giro di pochi minuti il San Francesco chiude la partita portandosi sull'8-1 grazie a 3 goal del solito Pondro e alla rete di Baruzzi (tra i migliori).
Sull'8-1 il San Francesco si rilassa un pò, concetendo 2 goal agli avversari, ma nonostante un pò di nervosismo (ammonizione stupida per capitan Fustini), nel finale chiude definitivamente la partita segnando altri 2 goal(Zauli e Pondrelli): 10-3!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
I miei complimenti a bomber Sazi.
Sta crescendo poco a poco, un posto in attacco nella magica per lui volendo ci sarà sempre.
Un abbraccio ad un amico e ad un fan.
Cristian Panucci
Posta un commento