Marcatori: Zaccherini 2, Baruzzi 2
Finisce ai quarti di finale il sogno del San Francesco di avanzare ulteriormente nel "torneo della Cavina".
La squadra paga forse le troppe assenze a causa della concomitanza con la festa di Don Bosco, in ogni caso esce a testa alta, dopo averci provato fino all'ultimo minuto!
Dopo una fase di studio, è il San Francesco a trovare il vantaggio, grazie ad un goal di Zac, abile a sfruttare uno svarione difensivo degli avversari.
La Pol. G97 (che non è affatto quella del Campionao) incomincia a macinare gioco, trovando prima il pareggio (al termine di una azione tutta di prima) poi il vantaggio con un tiro da fuori. Si va cosi all'intervallo sul 2-1. Ad inizio ripresa è nuovamente la Pol. G97 a trovare la via del goal, ma il San Francesco non molla e torna in partita con un altro goal di Zac, smarcato da un assist di capitan Fustini. Inizia qui il momento migliore del San Francesco, che ha più di una occasione per trovare il pareggio (clamoroso l'errore di Zaccone solo davanti al portiere!). Purtroppo un pallone perso a metàcampo, consente al G97 di allungare nuovamente 4-2. Sembra il colpo del K.O. ma Baruzzi trova con guizzi il 4-3, riaprendo la partita. Nel giro di pochi minuti, arriva il 5-3 in contropiede e il 5-4 ancora di Baruzzi. I minuti finali vedono il San Francesco tutto votato all'attacco alla ricerca disperata del goal che porterebbe le squadre ai rigori, ma proprio all'ultima azione, un pallone perso consente al G97 di segnare facilmente il 6°goal che chiude definitivamente il match,
Tutto sommato la vittoria del G97 è meritata, soprattutto per quanto mostrato nel primo tempo.
Il San Francesco esce comunque con onore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento