Marcatori: Pondrelli 3, Tinti, Baruzzi, Zaccherini, Lucani
Importantissima vittoria ieri sera alla Cavina per il San Francesco! Questa volta il San Francesco si presenta al gran completo (unico assente l'infortunato Bertone) e con addiritura un trio (coach Monduz, aiutato nell'occasione da Celli e Sazi) a gestire la lunga panchina. La partita (molto equilibrata per tutti i 50 minuti) si sblocca già nei primi minuti, grazie a un goal di rapina del bomber Pondro. Nonostante il vantaggio, il San Francesco soffre l'intensità e la fisicità degli avversari che prendono in mano il gioco sfiorando più volte il pareggio, trovandolo addiritura in contropiede dopo aver rubato palla a metà campo.
Purtroppo arriva un imprevisto che gela la panchina del San Francesco: Batman (l'unico portiere) si infortunia sbattendo una gamba contro il palo. La partita sembra compromessa, ma Zac (con grande coraggio e sacrifio) si candida di prendere il posto tra i pali. Nonostante il momento di difficoltà, il San Francesco si riporta in vantaggio con un goal di Tinti (appena entrato, sfrutta alla perfezione un pregevole assist di Lucani). Dopo un paio di buoni interventi, Zac subisce il 2-2. Ma quando il primo tempo sembrava ormai finito, una grande giocata di Pondro, permette a Baruz di segnare il 3-2 in scivolata.
A sorpresa Batman decide di ritornare in porta ad inizio ripresa. Su un errore di Zaccone, l'ATLAS trova nuovamente il pareggio: 3-3. Ci pensa bomber Pondro a riportare nuovamente in vantaggio il San Francesco e a regalare l'assist del 5-3 a Zac. Ma l'ATLAS non molla e accorcia le distanze (5-4). E' ancora Pondro a riportare sul +2 il San Francesco, ma anche questa volta l'ATLAS riesce a riportarsi sotto. Nel finale dopo 2 pali clamorosi di Pondro, Lucani trova un gran goal sugli sviluppi di un calcio d'angola, che corona un ottima prestazione personale ma soprattutto chiude definitivamente la partita: 7-5!
Prossimo appuntamento: domenica 21 gennaio ore 20, Bar Buca - San Francesco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento