Marcatori: Pondrelli 3, Baruzzi, Zaccherini, Sabatini
La capolista fatica più del previsto ad avere la meglio nel derby contro la cenerentola del Campionato.
Assente capitan M.Fustini, è bomber Pondro ad indossare per la prima volta la fascia da capitano e, come già preannunciato alla vigilia, Celli fa il suo esordio dal primo minuto sulla fascia sinistra.
La partita inizia con ritmi molto bassi, ma nonostante ciò è il San Francesco che si porta in vantaggio grazie a un goal di Baruzzi, ma a sorpresa, il Don Fiorentini trova prima il pareggio e poi il clamoroso vantaggio, sfruttando le incertezze difensive del San Francesco. Solo negli ultimi minuti del primo tempo, un micidiale uno-due riporta in vantaggio la capolista.
Il secondo tempo vive sulla falsa riga del primo tempo, ma prima Zac e poi Saba con 2 tiri da fuori portano il punteggio su un più rassicurante 5-2. Il San Francesco, pensando forse di aver chiuso la partita, si rilassa un pò e i padroni di casa vanno vicinissimi a riaprire la partita (un palo, una traversa e alcuni buoni interventi di batman, tengono il punteggio sul 5-2). Nel finale da segnalare l'esordio di Masi Manuel che subentra all'ottimo Batman e il goal del solito Pondro che fissa il punteggio finale sul 6-2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento