martedì 28 novembre 2006

Sesta giornata: Le Pagelle

Il Cafè di Zolino - San Francesco PBW 2-5

Marcatori: 4 Pondrelli, 1 Fustini R.

Batman: voto 8. Saracinescoso la sua serata di grazia e i pali salvano la squadra. Mitiche le sue uscite a valanga
Baruz:voto 6. Parte maluccio ma si riprende nel secondo tempo. Meno devastante del solito.
Saba:voto 6,5. Di ritorno dall'influenza alterna rischiose finezze a interventi grintosi. Coperto...in tutti i sensi
Fust0 .:voto 7. Tiene avversari ostici temporaggiando al momento giusto. Capitano coraggi
Bertone: voto 6. Non si fa mai saltare, ed è cosa buona, ma le sue ripartenze sono fantasiose.
Zaccherini:voto 6. Ogni tanto una partita normale capita a tutti......
Pondro : voto 9. Lo chiamiamo bomber mica a caso...assolutamente superlativo...un panzer incontrollabile
Tunz : voto 6. L'impegno ce lo mette ma i risultati sono scarsi..
Celli:voto 8. stare in panchina 50 minuti senza lamentarsi e sostenendo la squadra non è da tutti....
Sazi: voto 5. Oggettivamente potevo fare almeno un gol...
Ricky:voto 7. Entra gioca come sa fare e segna un gol fondamentale...fattore inatteso.

Coach Rabbits : voto 6,5. Stavolta niente formazioni allegre...però può essere più incisivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo specificare.. Chissà cosa pensa Steve quando legge sul mio nome.. Ho fatto solo una finezza di tacco ma ero sicuro ke andasse bene: ho visto Zac alle mie spalle. Altrimenti non l' avrei fatto (ti ricordo che in quel momento perdevamo 2-1). Per il resto non ho mai preso un rischio. Piuttosto che giochicchiare in difesa come ha fatto qualcun altro tiravo la palla lontano dalla nostra porta.

Anonimo ha detto...

Rabbits è stato bravo. Non ha fatto cambi allegri come in altre occasioni. I giocatori simili di ruolo li ha fatti ruotare abbastanza bene. Però non mi ha mai detto: ..Tieniti pronto Saba.. o ..Saba adesso entri tu.. ps: anche il messaggio sopra è mio. Saba