Formazione iniziale: Battilani, M.Fustini, Baruzzi, A.Zauli, Pondrelli
A disposizione: M.Celli, R.Fustini
Allenatore: -
Il San Francesco sfiora l'impresa nel derby contro il più quotato Carrozza Team, venendo raggiunto nel recupero. E' comunque un pareggio che da morale in vista degli spareggi play-off in quanto per la prima volta il PBW è riuscito a recuperare una partita in svantaggio (dal 3-1 fino anche al clamoroso 3-4).
La partita inizia con le squadre con gli uomini contati ed è il Carrozza Team a trovare il vantaggio prontamente replicato da un bel tiro da fuori di capitan Fustini. Il match è molto equilibrato con occasioni da entrambe le parti che vengono neutralizzate dalle belle prove dei 2 portieri. Negli ultimi minuti del primo tempo il Carrozza Team trova il goal del 2-1.
Nella ripresa la partita cala di ritmo e le 2 squadre faticano a costruire le occasioni create nella prima frazione ma è il Carrozza Team a segnare un goal abbastanza fortunoso (3-1). Stavolta il PBW non molla e se la gioca fino alla fine, e grazie a 2 goal di Pondro pareggia il conto quando mancano 5 minuti. Le 2 squadre sembrano accontentarsi del pareggio ma all'ultimo minuto arriva l'azione che non ti aspetti: tutto di prima, Bilù fa sponda per Richi che segna il goal dell'illusione perchè nel recupero il Carrozza Team trova il pareggio definitivo.
Prossima partita(ultima giornata): Rist.Pizzeria Selice - San Francesco PBW (lunedi 30 marzo ore 21, Lugo)
3 commenti:
sono contento perchè finalmente sono riuscito a giocare come non mi veniva da un pò di tempo. direi grande prestazione di tutti. secondo me i loro goal sono stati tutti abbastanza fortunosi... siamo stati grandi!!
Si ieri mi sono divertito :-)
finalmente una partita giocata con poche polemiche tra le squadre e l'arbitro!!
Peccato che con un pizzico di fortuna in + avremmo potuto vincerla :-)
continuiamo cosi!
bilu
Noto una cera polemica nei confronti dell'allenatore... in effetti se invece di giocar in 5 50 minuti a testa giochiamo in 7, cosicchè i "titolari" possono rifiatare 10 minuti a testa, magari arriviamo in fondo più spesso con le energie necessarie per uno sprint finale comq quello di ieri...
Posta un commento