Marcatori: Pondrelli, Baruzzi, A.Zauli
Formazione iniziale: Battilani, M.Fustini, Baruzzi, A.Zauli, Pondrelli
A disposizione: Marchi
Allenatore: Monduzzi
Dopo 2 risultati utili consecutivi torna alla sconfitta il San Francesco che soccombe per 7-3 contro la capolista Borgo.
Come spesso è accaduto in questa stagione, il PBW parte forte e va in vantaggio grazie ad uno spunto del bomber Pondro, ma gli ospiti trovano subito il pareggio. La partita è intensa con occasioni per entrambe le squadre ed è il San Francesco a trovare il 2-1 grazie ad una rete di Baruz. Solo nel finale di tempo il Borgo giunge al pareggio sfruttando uno dei pochi errori fin a quel momento della difesa dei padroni di casa.
Nel secondo tempo il San Francesco cala l'intensità di gioco e la concentrazione difensiva e cosi l'E.M.C. ne approffitta allungando fino al 5-2 dimostrando di meritare il primo posto in classifica. Ma poi su una ripartenza di Pondro viene espulso (cartelino azzuro) il portiere del Borgo, e cosi il San Francesco sfrutta i 2 minuti in superiorità numerica trovando con Bilù il goal del 3-5 che riaccende le speranze della rimonta fino a che non viene annullato un goal per una svista dell'arbitro che fischia un fallo su Pondro senza accorgersi che sul suo passaggio Baruz aveva segnato il goal del -1, peccato. Nel finale gli ospiti approfittano degli ampi spazi concessi per segnare i 2 goal che valgono il 7-3, forse una punizione eccessiva per il PBW.
Diventa quindi fondamentale per agganciare gli spareggi playoff la sfida di Lunedi 23 a Zolino (ore 21.30), forza ragazzi!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Voglio un discorso del coach che risolva i nostri problemi, sempre quelli che non cambiano da inizio anno...
bilu
Posta un commento