Formazione iniziale: Geminiani, M.Fustini, Zaccherini, Bacci, A.Zauli
A disposizione: Baruzzi, R.Fustini, Ferrini, G.Zauli
Allenatore: Marchi - Sabatini
Bella vittoria per il San Francesco nella seconda partita del torneo della Cavina (giocata però a Castel San Pietro) che ha la meglio per 9-4 sugli Amec di Mannaru.
I 2 mister (Saba e Ivan) optano per Bilù punta al posto dell'assente Pondro e capitan Fusto per Baruz come ultimo uomo. E' il PBW a trovare il vantaggio al termine di un'azione piuttosto confusa che culmina con un goal di Bacci. Gli Amec di Mannaru (i commessi di Mediaworld) non ci stanno e trovano immediatamente il pareggio grazie ad un goal di Morcone. Il San Francesco incomincia a macinare azioni pericolose grazie ad un Bacci particolarmente ispirato ben supportato da Zac, è però capitan Fustini a trovare il nuovo vantaggio (2-1) con una delle sue punizioni. Il 3-1 è firmato da Baruz che finalizza al meglio un ottimo assist di testa di Ferro. Un tiro deviato di Fiorenza riapre però il match (3-2), ma Ferro sul finire del primo tempo si inventa un gran goal dalla distanza che vale il 4-2 e permette al PBW di arrivare all'intervallo in vantaggio di 2 goal. Nella ripresa gli Amec di Mannaru calano vistosamente e cosi il San Francesco ne approfitta chiudendo il match grazie ai goal di Bacci, Zac (2), Richi e perfino di Sazi ben servito da un Bacci in grande forma (per lui 2 goal e 3-4 assist). Nel finale c'è spazio per tutti e gli Amec di Mannaru accorciano parzialmente le distanze fino al 9-4 finale.
Nell'altra partita del girone, I Filibustieri pareggiano 5-5 contro l'Atlas. Grazie a questo risultato il PBW accede matematicamente ai quarti e nell'ultima giornata si giocherà il primo posto contro i Filibustieri.
Prossima giornata: San Francesco PBW - I Filibustieri (domenica 11/01 ore 19, palestra Ravaglia)
2 commenti:
bilu
annuncio ufficialmente che mi candido a mascotte ufficiale della squadra dopo le ultime 2 partite assolutamente inguardabili...
fortuna che almeno c'è stato il resto della squadra a sopperire le mie lacune...
dai bilù! forza e coraggio :-)
vedrai che domani avrai modo di rifarti!!!
Posta un commento