Formazione iniziale: Geminiani, Baruzzi, Zaccherini, Bacci, Pondrelli
A disposizione: M.Fustini, Ferrini, A.Zauli, M.Celli
Allenatore: Monduzzi - Sabatini
Il San Francesco si aggiudica anche la terza partita del girone concludendo cosi a punteggio pieno ed eliminando un pò a sorpresa (in virtù anche della contemporanea goleada per 12-4 dell'Atlas sugli Amec di Mannaru) una squadra insidiosa come i Filibustieri.
Dopo pochi minuti il PBW passa in vantaggio grazie a Pondro che sfrutta un errore su una punizione avversaria. I Filibustieri non ci stanno e trovano immediatamente il pareggio grazie ad una conclusione dalla distanza di capitan Vignoli, ma il San Francesco si riporta in vantaggio grazie ad un bellissimo goal al volo di Bacci. Il primo tempo finisce cosi 2-1, con 2 squadre piuttosto tattiche che rischiano poco in fase difensiva.
Nella ripresa si aprono più gli spazi e vi sono occasioni da entrambe le parti ma è il San Francesco a trovare il 3-1 grazie ad un goal di Bacci. I Filibustieri si buttano quindi all'attacco alla ricerca del pareggio che significherebbe qualificazione senza dover aspettare l'esito dell'altro match. Arriva cosi il 3-2, ma il San Francesco, nonostante qualche errore in contropiede, tiene fino alla fine grazie anche agli interventi di Geppo che salva il risultato in più occasioni.
Prossima partita: San Francesco - Mods (quarti di finale, domenica 18/01 ORE 22 alla Cavina)
2 commenti:
ottima prestazione ieri. è un piacere vedere giocare la squadra così dopo averla vista soffrire in campionato. mi ha impressionato bobo bacci davvero in forma strepitosa e un grazie va anche al direttore sportivo che ha azzeccato davvero l'acquisto di geppo in porta senza dimenticare ferro.mich
Abbiamo fatto un'ottimo girone, proviamo ad affronatare i quarti cercando di dare il massimo!!!
Domenica giochiamo alle 22, siamo l'ultima partita della serata
Posta un commento