mercoledì 15 ottobre 2008

Lakers Orep Due - San Francesco PBW 8-3

Marcatori: Baruzzi, M.Fustini, A.Zauli
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, Zaccherini, A.Zauli
A disposizione: Marchi, Battilani

Esordio amaro per il San Francesco PBW che cede per 8-3 contro i campioni in carico dei Lakers.
Il PBW si presenta con una formazione rimaneggiata (per via delle assenze di bomber Pondro, Richi, Bacci, Mich e Sazi) e con ben 2 debuttanti più Enrico che vista l'emergenza si ripresenta in campo dopo il lungo infortunio ma non come portiere ma come punta di riserva!
Nonostante tutto è il San Francesco a portarsi in vantaggio grazie ad uno schema su calcio d'angolo che porta ad un gran goal di Baruz che sorprende i padroni di casa. I Lakers incominciano a macinare gioco e a rendersi pericolosi e nel giro di pochi minuti ribaltano completamente la situazione portandosi addiritura sul 3-1 sfruttando un paio di indeciosioni difensive del PBW. La reazione è però immediata, le occasioni non mancano soprattutto per merito di un Bilù che all'esordio si rende più volte pericoloso dimostrando di trovarsi a suo agio nel ruolo di punta ma il portiere avversario sembra arrivare dappertutto finchè non viene beffato da una punizione di capitan Fusto che passa in mezzo alla barriere (3-2). I Lakers si portano subito sul 4-2 ma Bilù bagna l'esordio con un goal di rapina e le squadre dopo un bel primo tempo, ricco di occasioni, vanno al riposo sul 4-3. Da segnalare anche un errore sottoporta che poteva permettere ad Ivan di segnare al debutto.
Nella ripresa il San Francesco non rientra con le stesse determinazione e sembra accusare le fatiche spese nella prima frazione e la panchina corta. I Lakers senza dimostrare un gioco irresistibile riescono ad allungare (6-3), chiudendo virtualmente la partita. Nel finale il ritmo della partita cala e c'è spazio anche per Batman come punta. I Lakers trovano altri 2 goal chiudendo il match sull'8-3, forse troppo eccessivo soprattutto per quanto visto nel primo tempo.

Prossima partita: San Francesco - Carrozza team (martedi 21/10/08 ore 21.45, Bocciofila)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BILU
cosa dire?
ottimo primo tempo, una gran serie di occasioni per segnare varie volte e invece andiamo al riposo sotto di una rete, nonostante loro abbiano fatto la metà dei nostri tiri...
secondo tempo da dimenticare..... chiedo scusa a tutti per i palloni buttati via e le occasioni sprecate... speriamo di rifarci il prox martedì...

Kronoxer ha detto...

Parere da chi ha visto la partita da fuori:
Bella partita, sopratutto nel primo tempo, con belle azioni sia da parte del San Francesco che da parte dei Lakers.
Purtroppo i Lakers hanno avuto fortuna soprattutto sui primi 3 goal, quella che è mancata al San Francesco sui tiri di Bilù, dove il loro portiere ha fatto vedere la sua bravura.
Poi nel secondo tempo è calato un pò il ritmo e i Lakers l'hanno fatta da padrone.
Migliore in campo secondo me è stato Bilù' che ha svolto alla perfezione il suo compito, mettendo anche il suo nome nel tabellino della gara. Buono l'esordio anche di Ivan.
Dai vi rifarete la prossima.

Fusto vi ho linkato nel blog della nostra squadra e ne approfitto per linkarti anche il nostro blog:
http://dlfimolacalcioa5.myblog.it/
Ciao Alberto

Fusto ha detto...

Ok! Vi ho appena aggiunto tra i link!!!
In bocca al lupo per domani sera!

Kronoxer ha detto...

Ok e speriamo che crepi!!!
Ciao a domani sera al gruppo!!!
Alberto

Anonimo ha detto...

lo so che non si nota ma mancavo anche io...:)!! non vedo l'ora di rimettermi a disposizione! ho visto un gran bel primo tempo nonostante l'assenza di rotazione che sicuramente è una scusante per un secondo tempo sottotono dato che apparte il podista Baruz gli altri non sono allenati! Grandissimo Bilù da punta,il suo vero ruolo che non ti aspetti! Nel primo tempo buona anche la prestazione di Fusto, Baruz e Zac sotto l'aspetto difensivo. C'è molto da salvare di questa serata!
mich

Fusto ha detto...

Scusa Mich, ho provveduto a correggere l'articolo! Col fattp che fisicamente c'eri ma non hao giocato mi ero scordato di te...

Martedi ci rifaremo, forza San Francesco!!!!!!!!!