Marcatori: Pondrelli 2, A.Zauli
Formazione iniziale: G.Zauli, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Pondrelli
A disposizione: M.Celli, A.Zauli, Marchi
Seconda sconfitta consecutiva per il San Francesco che nonostante i rientri di alcuni giocatori e il campo "amico" della Bocciofila incassa una pesante sconfitta per merito di un'ottima Carrozza Team.
Come nell'esordio la partenza è buona e il PBW trova il vantaggio con bomber Pondro che finalizza uno schema su punizione. Gli ospiti incominciano però a rendersi pericolosi e ribaltano la situazione (1-3) sfruttando alcune incertezze difensive del San Francesco, che avrebbe l'occasione di riaprire il match nell'ultima azione del primo tempo ma un grande tiro di Baruz dalla distanza si stampa sul palo!
Nella ripresa la squadra sembra accusare un calo fisico ma anche mentale e gli ospiti ne approfittano immediatamente segnado altri 3 goal e chiudendo virtualmente il match (1-6) nonostante alcune buone parate di Sazi (portiere di turno per le assenze di Andrea e Batman). Il PBW reagisce e si porta sotto di 3 goal grazie alle reti di Pondro e Bilù, ma non è proprio serata e cosi il Carrozza Team segna altri 2 goal (3-8) portando a casa 3 punti meritati e soprattutto il primato solitario dopo appena 2 giornate. Il San Francesco incassa invece la seconda sconfitta e si preannuncia quindi un campionato difficile in cui ci sarà da soffrire e lottare ma non bisogna certo abbattersi: forza ragazzi, la stagione è ancora lunga e ci rifaremo!!!
Prossima partita: Silvio Pellico - San Francesco (ore 21.45, Bocciofila)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento