Marcatori: M.Fustini, Baruzzi
Formazione iniziale: Battilani, M.Fustini, Zaccherini, R.Fustini, Baruzzi
A disposizione: Sabatini, M.Celli, G.Monduzzi, Zauli
Dopo la lunga pausa invernale (2 mesi!), riprende il campionato con il ritorno del turno Jolly.
Il San Francesco, privo dello squalificato Pondrelli, cerca la rivincita contro la "bestia nera" Asbid che, durante la pausa, ha partecipato al torneo della Cavina, raggiungendo addiritura la Finale (in programma domani sera alle ore 20.30). L'avvio di gara è equlibrato ed è il PBW ad avere la prima importante occasione per passare in vantaggio con Baruzzi (per l'occasione nel ruolo di punta), ma dopo 10 minuti è l'Asbid a sbloccare la gara grazie ad un'ottima azione manovrata che soprende la difesa del PBW. La partita rimane equilibrata (con occasione da entrambe le parti), finche i padroni di casa non trovano il raddoppio: la difesa del San Francesca va in confusione e l'Asbid ne approfitta trovando nel giro di pochi minuti altri 2 goal (4-0) che mettono una seria ipoteca sul risultato finale. Il San Francesco ha comunque la possibilità di riaccorciare le distanze ma la mira è imprecisa e cosi sul finire del primo tempo arriva il 5°goal dei padroni di casa.
Nel secondo tempo si vede un altro San Francesco che non ci sta a prendere una goleada, anche se i padroni di casa si portano addiritura sul 6-0, il PBW riesce a trovare prima il goal della bandiera con una punizione di capitan Fustini, poi Baruzzi segna un gran bel goal servito ottimamente da Sabatini. Sul 6-2 il San Francesco spreca qualche occasione e cosi i padroni di casa ne approfittano per segnare in contropiede il definitivo 7-2.
Archiviata questa doppia sconfitta nel turno Jolly, il San Francesco deve ora fare visita a fontanelice (Lunedi 11/02, ore 21.30), in una sfida fondamentale per la salvezza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento