Marcatori: Pondrelli 4, Sabatini 2, Bacci, Baruzzi, M.Celli
Formazione iniziale: A.Celli, Sabatini, Celli, Bacci, Pondrelli
A disposizione: M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Zauli
Il San Francesco espugna meritatamente il campo di Fontanelice, al termine di una partita fondamentale in chiave salvezza.
Coach Monduzzzi rivoluziona la formazione di partenza, cambiando tutti e 5 gli uomini rispetto alla partita di Venerdi, ed è proprio il PBW a trovare il vantaggio con un rigore conquistato e realizzato da Bacci. Si gioca a ritmi bassi con il San Francesco che si porta sul 2-0 grazie ad un goal del rientrante Pondrelli, che legittima la padronanza del campo degli ospiti, che sfiorano più volte il 3°goal, colpendo anche un palo con Richi. Sul finire del primo tempo,, Andrea Impianti sfrutta una delle poche occasioni, per accorciare le distanze, ma Baruzzi realizza immediatamente il 3-1, che conclude la prima frazione.
Nel secondo tempo, il San Francesco cerca di fare la partita, anche se risulta poco incisivo in fase offensiva, finchè Saba si inventa 2 goal partendo da dietro che chiudono la partita. Passa qualche minuto e Celli realizza la sua prima rete con la maglia del PBW che vale il 6-1. Ma un pò a sorpresa, la partita si accende più del dovuto per via di qualche incomprensione e dopo il 7-1 firmato Pondrelli, l'arbitro espelle "temporaneamente" (cartellino azzurro) capitan Fustini, reo di fermare un avversario lanciato a rete. I padroni di casa trovano cosi il 2°goal , sfruttando ancora una volta un calcio di punizione, ma Pondrelli chiude definitivamente la partita siglando l'8-2, nonostante l'inferiorità numerica. Negli ultimi minuti succede un pò di tutto, con il PBW che concede addiritura altri 3 goal ai padroni di casa, prima della punizione di Pondro che vale il 9-5 finale.
Prossima partita: lunedi 25/02, Paris-San Francesco PBW (La Stalla, ore 21)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento