Seppur con un pò di ritardo, vi riporto, per dovere di cronaca, i risultati delle ultime 2 partite (ininfluenti per la classifica finale del giorone) del San Francesco PBW:
La Stalla - San Francesco PBW 8-2
Marcatori: Monduzzi, Fustini R.
Il San Francesco (già primo matematicamente) da ampio spazio a coloro che durante la stagione hanno giocato di meno, premiando anche il coach L.Monduzzi, dandogli la possibilità di esordire da giocatore.
Tra lo stupore generale, è proprio il Monduz a portare in vantaggio il San Francesco, che però si fa raggiungere nel finale del primo tempo (si interrempe a 72 minuti l'imbattibilità di Manuel Masi)
Il secondo tempo è una debacle totale, con una sola squadra in campo: i modesti padroni di casa del La Stalla. Nei primi 15 minuti del secondo tempo riescono a segnare ben 7 goal, portando il punteggio su un incredibile 8-1! Nel finale, il San Francesco si risveglia in parte e accorcia le distanze con un bel tiro dalla distanza di R.Fustini
San Francesco PBW - Banda Fratelli 4-5
Marcatori: Baruzzi 2, Fustini R., Tinti
Il San Francesco non riesce nell'intento di mantenere l'imbattibilità casalinga, perdendo l'ultima partita prima dei Play-off.
La squadra parte bene e, dopo una fase di studio, si porta in vantaggio con R.Fustini, servito da una sponda di Zauli. Ma la Banda Fratelli, non ci sta a perdere e cerca a tutti i costi il pareggio (le serve infatti un punto per chiudere il girone al 2°posto), ottenendolo pochi minuti dopo. Ma capitan Baruzzi riporta in vantaggio i padroni di casa. Il finale del primo tempo è tutto degli ospiti, che nel giro di pochi minuti, ribaltano il punteggio da 2-1 a 2-4.
Il secondo tempo riprende con il San Francesco alla ricerca del pareggio, ma un'ingenuità di Masi, permette agli ospiti di portarsi sul 2-5.
Nel finale la capolista cerca in tutti i modi di riadrizzare la partita, ma complice la bravura del portiere avversario e un pò di sfortuna (pali, traverse, partita finita 5 minuti prima,...) la rimonta si ferma sul 4-5 (con un gran goal di Baruz, e uno di Tinti)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento