E cosi dopo una lunga attesa, abbiamo iniziato il nostro cammino nel Campionato del CSI!
L'esordio casalingo sul campo della Bocciofila (con una discreta cornice di pubblico..) contro l'insidioso Bar Brutti e Cattivi è stato più che positivo.
Ottimo primo tempo (3-0), nel quale soltanto per la bravura del portiere avversario, non siamo riusciti a dilagare. Dopo una fase di studio giocata a ritmi bassi, siamo passati in vantaggio grazie a un bel goal da fuori di Baruz, poi è salito in cattedra bomber-Pondro che ha realizzato 2 goal. Molto buona la prova dell'esordiente Zac, il quale ha saputo dare alla squadra qualità, corsa e i giusti tempi.
Dopo aver trovato il 4°goal all'inizio della ripresa, abbiamo avuto un calo di concentrazione e cosi il Bar Brutti e Cattivi ha saputo trovare nel giro di pochi minuti un goal su calcio d'angolo e uno addiritura su contropiede!
Fortunatamente ci siamo riportati subito sul 6-2 grazie a Zac e Pondro. In questo momento, quando ormai la partita sembrava chiusa, una distrazione di Batman ha regalato la punizione del 3°goal al Bar Brutti e Cattivi, capaci di riportarsi dopo 2 minuti sul -2, riaprendo completamente la partita. Nonostante tutto, siamo riusciti a gestire bene il finale, conquistando cosi meritatamente i primi 3 punti.
Prossimo appuntamento: Giovedi 26 ottobre ore 21 al Campanella
I prossimi sfidanti: L.I.S.A.M. (sono reduci da un pareggio 5-5 sul campo del Cinema Don Fiorentini, dopo essere stati in vantaggio per 5-2. Squadra discreta, che ha il suo punto di forza nel numero 9, dotato di un gran sinistro)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento