Marcatori: Pondrelli 6, Baruzzi 2, Amaducci
Espugnato il Campanella!!! 6 punti in 2 partite!
Anche questa volta partiamo molto bene, sfruttando prima un errore grossolano della difesa del L.I.S.A.M. (goal del solito Pondro), raddoppiando poi con Baruz. A chiudere sul 3-0 il primo tempo, ci pensa Bertone (all'esordio in Campionato) in mischia su calcio d'angolo.
All'inizio del secondo tempo, concediamo il solito goal, che riapre la partita. Dopo qualche minuto di sofferenza, sale in cattedra Pondro che con alcune invenzioni delle sue (da applausi la giocata del 4-1) chiude definitivamente il match portando il punteggio su un più che rassicurante 7-1!
Inizia quindi una partita molto aperta da entrambe le parti (forse anche troppo, visto che siamo riusciti a concedere qualcosa come quasi una decina di contropiedi!). Nonostante gli spazi e le occasioni avute, sazi (il vice-pondro di questa partita) non riesce a trovare il tanto cercato goal (sarà per un'altra volta...).
Dai ragazzi, continuiamo cosi!!!!
Prossimo appuntamento: Mercoledi 1 novembre ore 21 alla Bocciofila
I prossimi sfidanti: Cinema Don Fiorentini (alla prima giornata hanno pareggiato 5-5 col L.I.S.A.M., mentre hanno riposato alla seconda. E' una squadra che lotta, che ha il suo punto di forza nel portiere. Sarà un derby visto che anche loro in casa giocano alla Bocciofila.
L'ex: Saba)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento