martedì 14 aprile 2009

San Francesco PBW - Non solo pizza 6-2

Marcatori: Pondrelli 2, R.Fustini 2, A.Zauli, Baruzzi
Formazione iniziale: Battilani, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Marchi
A disposizione: M.Celli, A.Zauli, Pondrelli
Allenatore: Monduzzi

Il San Francesco si aggiudica per 6-2 la sua prima partita degli spareggi eliminando il Non solo pizza, e si giocherà l'accesso ai playoff finali nella sfida contro l'Atlas in programma giovedi 23 aprile al Campanella (ore 20).
In panchina vi è il ritorno di coach Monduz che da spazio ad Ivan e Richi, e proprio quest'ultimo ripaga la fiducia del mister segnando di testa il goal del vantaggio su assist del fratello. Richi dimostra di essere in serata e trova il 2-0 al termine di un'azione personale. Il San Francesco si distrae un attimo e il Non solo pizza ne approfitta segnano il 2-1 che riapre il match, ma prima dell'intervallo Bilù di rapina fissa il punteggio sul 3-1. Nella ripresa c'è c'è spazio per bomber Pondro, fatto riposare nella prima frazione, il quale trova subito il goal del 4-1. Ma gli ospiti non ci stanno e segno il goal del -2. Il San Francesco però non si fa soprendere e grazie ad una accelerazione di Richi arriva il 5-2 firmato Pondro. I padroni di casa sembrano avere la partita sotto controllo e ci pensa Baruz con una bella giocata a segnare il goal del definitivo 6-2.
A questo punto il PBW si giocherà il passaggio del turno nella sfida contro l'Atlas, squadra già incontrata al torneo della Cavina.
Forza ragazzi!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe vedere un pò di pubblico giovedì perchè è una partita importante da dentro o fuori.
su ragazzi il tifo è importante per noi!! venite numerosi!!
ciao batman

Fusto ha detto...

quoto batman...
giochiamo giovedi 23 alle ore 20 al Campanella...
dopo si potrebbe anche andar fuori a mangiare una pizza!!!

Anonimo ha detto...

Caro batman... sono d'accordo, ma non è questo il luogo per scrivelo!! Quanti tifosi pensi vengano a leggere il blog?? secondo me lo leggiamo solo noi della squadra...

Ciao, bilu

Anonimo ha detto...

dai giovedi si può vincere...con l'atlas la tradizione è a favore, la metteranno come sempre sul ritmo e sull'atletismo..mich