martedì 28 ottobre 2008

Silvio Pellico - San Francesco PBW 8-5

Marcatori: Pondrelli 3, R.Fustini 2
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, A.Zauli
A disposizione: M.Celli, Marchi, Pondrelli, Battilani

Continua il momento nero del San Francesco che perde anche il derby della Bocciofila incassando la terza sconfitta consecutiva.
Nella formazione titolare un pò a sorpresa c'è spazio per Bilù (a scapito di bomber Pondro), ed è proprio lui ad avere le prime occasioni del match dopo dei bei movimenti. All'8° il PBW si porta in vantaggio grazie ad un goal di bomber Pondro appena entrato. La squadra gioca bene sia in difesa che in attacco e al 16° arriva il meritato raddoppio firmato Pondro. Negli ultimi minuti succede però di tutto: prima i padroni di casa trovano in modo assai rocambolesco ed inaspettato i 2 goal che riportano il match in parità punendo un San Francesco troppo sbilanciato, poi Richi firma il 2-3 replicato immediatamente dal Silvio Pellico (3-3). All'ultimo minuto arriva il meritato vantaggio per il San Francesco (3-4) siglato dal solito Pondro.
Nella ripresa il Silvio Pellico si riporta in parità al 4° grazie ad una bella punizione e trova poi il vantaggio al 12°: tutto da rifare per il PBW che ricomincia a creare occasioni da goal ma per sua sfortuna il portiere di casa para di tutto finchè Richi a 6 minuti dal termine segna il meritato pareggio. Gli ultimi 5 minuti risultano però fatali al San Francesco che alla ricerca della prima vittoria vede il Silvio Pellico segnare un incredibile goal su pallonetto (20°) e altri 2 goal negli ultimi 2 minuti (dopo un goal "fantasma" di capitan Fusto non visto dall'arbitro) che fissano cosi il punteggio su un bugiardo 8-5: peccato ragazzi!

Prossima partita: San Francesco - Trattoria Dami (martedi 4 novembre ore 21.45, Bocciofila)

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia ragazzi.
se continuiamo così non si va da nessuna parte.
prima di tutto ci vuole un pò di allenamento almeno per i titolari: mettere su fiato e beccare la porta ogni tanto...
e poi iniziare a fare dei cambi con un pò di cervello... non possiamo giocare con in campo 3 punte e un solo difensore proprio mentre vinci 2-0 e prendi 3 goal in 3 minuti perchè non cambi nulla... non si può!
questo è quello che penso
batman