mercoledì 21 novembre 2007

Rist.Pizzeria Selice - San Francesco PBW 11-9

Marcatori: Pondrelli 5, Bacci 2, G.Monduzzi, Baruzzi
Formazione iniziale: A.Celli, M.Fustini, Baruzzi, Bacci, Pondrelli
A disposizione: Celli, G.Monduzzi, R.Fustini

Seconda trasferta fuori Imola e seconda partita indoor per il San Francesco PBW, ma anche seconda sconfitta consecutiva.
Per la prima volta senza coach (infatti Batman per motivi di lavoro con molta probabilità non ci sarà più, se non nel finale di stagione, mentre Monduz ha preferito non seguire la squadra in trasferta, ma già dalla prossima partita si riprenderà la panchina cha aveva lasciato alla fine della scorsa stagione), si rende disponibile Celli a gestire i cambi.
La partita inizia subito bene, con Baruz che si procura un rigore che Pondro realizza con molta freddezza. I padroni di casa riescono subito a trovare il pareggio e poi il vantaggio su rigore per un fallo di Pondro. Sotto 2-1, il PBW reagisce alla grande, mettendo sotto gli avversari e portandosi sul 5-2 nel giro di pochi minuti (parziale di 4-0!), ma proprio nel momento migliore, il San Francesco si ritrova con 5 falli di squadra, per via di alcuni infrazioni sicuramente evitabili. E cosi, i padroni di casa prendono coraggio e incominciano a rischiare di più in fase offensiva mettendo in serie difficoltà il PBW, riaprendo la partita (4-6 all'intervallo).
Nella ripresa, ancora una volta entra in campo un San Francesco con poca determinazione e tranquillità di gestire la partita, e nel giro di pochi minuti, il Rist.Pizzeria Selice si porta addiritua in vantaggio (7-6), grazie al numero 10 che segna in tutti i modi e da tutte le posizioni (anche da metà campo...). Il San Francesco, fatica a rendersi pericoloso in fase offensiva e spesso concede contropiedi per via di tiri o passaggi sbagliati; tuttavia Bacci riesce a riportare il punteggio in parità, grazie ad una bella girata di sinistro, ma i padroni di casa si riportano immediatamente in vantaggio. La partita si fa avvincente, con occasioni da entrambe le parti, e il San Francesco trova nuovamente il pareggio, grazie a Giacomo Monduzzi, quando mancano 8 minuti. Ma è proprio in seguito a qusto goal che si decide la partita: il PBW, alla ricerca della vittoria, si sbilancia, concedendo ai padroni di casa contropiedi e maggiori spazi, grazie ai quali chiudono la partita con 3 goal in 2 minuti (11-8). Nel finale c'è ancora spazio per un goal di Baruz, ma ormai è troppo tardi per sperare in una rimonta: il San Francesco perde la seconda partita consecutiva dopo essere stato in vantaggio all'intervallo.

Risultati 6°giornata:
Elio's-Paris
Andrea Impianti-Circolo Silvio Pellico 4-6
Imola Promo Calcio-Trattoria Dami 1-1

Prossima partita: San Francesco PBW-Circolo Silvio Pellico (martedi 27/11 ore 21.30, Bocciofila)

Nessun commento: