giovedì 15 marzo 2007

San Francesco - Pepenero 6-3

Marcatori: Pondrelli 4, Zaccherini 2

Dopo il turno di riposo, riprende il cammino vittorioso del San Francesco verso il primo posto che garantirebbe l'accesso diretto ai play-off.
Come era già successo nelle ultime 3 partite, anche questa volta il San Francesco è costretto a rimontare lo svantaggio iniziale (è infatti il Pepenero a trovare per primo la via del goal, sfruttando una indecisione difensiva dei padroni di casa).
Il pareggio arriva con un goal di Zac, abile a sfruttare una sponda di Pondro, il quale trova subito dopo il 2-1. Ma il Pepenero, dopo qualche minuto di sbandamento, si riporta in parità. Nel finale del primo tempo arriva il 3-2 per i padroni di casa (tiro di Pondro, sotto la traversa, ma l'arbitro non vede il goal e fa proseguire, ed è quindi Zac a ribadire in rete. Ma per dover di cronaca, ci sembra giusto assegnare il goal a Pondro, in quanto il pallone era chiaramente entrato).
Anche nel secondo tempo la partita rimane molto equilibrata, ed è il Pepenero che trova nuovamente il pareggio. Ma negli ultimi 10 minuti, il San Francesco si sveglia e porta a casa il risultato: prima capitan Fustini si guadagna un rigore d'esperienza che Pondro abilmente realizza, poi Zac trova il 5-3 servito da un gran assist di Pondro in profondità, infine il solito Pondro fissa il punteggio finale sul 6-3.

A 4 giornate dalla fine il San Francesco ha fatto letteralmente il vuoto dietro di se: ancora 2 punti e il primo posto sarà matematico!

Prossimo appuntamento: Giovedi 22 marzo, ore 21 (Campanella), Pol. G97 - San Francesco

Nessun commento: