giovedì 7 dicembre 2006

San Francesco PBW - La Stalla 8-1

Marcatori: 4 Pondrelli, 1 Amaducci, M.Fustini, Zauli, Baruzzi

Continua la marcia trionfale del San Francesco PBW che infligge ben 8 goal al modesto La Stalla, nell'ultima partita casalinga prima della sosta invernale.

Un pò a sopresa, dopo pochi istanti di gioco, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, abili a sfruttare la disattenzione collettiva del San Francesco.
La partita quindi si mette subito in salita per i padroni di casa, che faticano più del previsto a costruire azioni da goal; e cosi tocca al solito Pondrelli, riportare il punteggio in parità. Il goal sbolcca anche i compagni di squadra, che ritrovano fiducia nei loro mezzi, dopo un avvio confusionario.Nel giro di pochi minuti arriva il vantaggio (firmato da Amaducci con un tiro dalla distanza, forse leggermente deviato da Celli) e il 3-1, sempre ad opera del bomber "Pondro". Ci pensa poi capitan Fustini a chiudere la partita con una punizione. Nel finale del primo tempo, c'è anche gloria per "Sazi", che trova il suo primo goal stagionale, su assist di un ritrovato Baruzzi.
La seconda frazione, come ci si poteva aspettare, parte a ritmi blandi, con il San Francesco che sembra accontentarsi del vantaggio già maturato (5-1). Ma ci pensa Pondrelli a risvegliare i pochi spettatori presenti con il 3°goal personale. Il 7-1 invece porta la firma di Baruzzi, che dopo aver fornito due pregevoli assist, trova il meritato goal. A chiudere definitivamente il match, ancora un goal di "Pondro", il 27° in Campionato!

Prossimo appuntamento: Banda Fratelli - San Francesco (lunedi 11 dicembre, alle 20e30, campo La Stalla)

Nessun commento: