mercoledì 11 ottobre 2006

Esordio con vittoria: 10 - 6!

Ieri sera sul famoso e disperso campo di ortodonico, vi è stato il tanto atteso debutto del San Francesco calcio a 5.
Premetto che non si tratta dell'esordio in Campionato (la cosidetta Joy-cup, che avverrà mercoledi 18 alla Bocciofila alle 21) ma la prima partita del 2°Torneo delle Coop. Imolese e Ravennate, un torneo con 8 squadre,ad eliminazione diretta, fatto apposta x prepararsi all'inizio del Campionato.
Come tutti i debutti che si rispettano, non è mancata la foto ufficiale:


(Saba potevi venire un pò meglio.....)

Gli avversari del San Marco, nonostante l'apparenza iniziale, si sono dimostrati unabuona squadra. Dopo un inizio un pò confusionario, abbiamo preso in mano la partita e grazie a uno scatenato Pondrelli e a un buon Baruzzi, ci siamo portati in vantaggio per 4-1. Per una serie di falli stupidi (tra cui anche un paio del sottoscritto...), abbiamo concesso un tiro libero ali avversari, neutralizzato da un grande batman, che ci ha permesso di concludere meritatamente in vantaggio il primo tempo (6-2). Nel secondo tempo, un nostro calo fisico e mentale, ha permesso al San Marco di riportarsi in partita (7-5). E' iniziata cosi una partita brutta dal punto di vista dello spettacolo, spezzettata da molti falli in campo (veramente brutto quello su Pondro!), il clima si è un pò surriscaldato, ma siamo riusciti cmq a portare a casa il risulato.

Marcatori: Pondrelli 8, Baruzzi 2

Questa vittoria, ci consentirà di disputare la semifinale di questo piccolo torneo:

giovedi 12 ottobre alle 22 sempre ad ortodonico!

Chissà se saranno presenti più tifosi rispetto alla prima partita (x la cronaca, l'unico tifoso era il nonno di Pondro...)

Nessun commento: