giovedì 8 dicembre 2011

Rossublù Imolese - San Francesco 2-2

Marcatori: M.Fustini 2
Formazione iniziale: Galanti, M.Fustini, Baruzzi, Merlini, A.Zauli
A disposizione: M.Monduzzi, Artesino, L.Monduzzi
Allenatore: G.Zauli

Il San Francesco esce imbattuto dal Campanella dopo una emoziante partita contro i Rossoblù Imolese. I padroni di casa dimostrano di saper giocare a calcetto con schemi e continue rotazioni delle posizioni, il San Francesco dal canto suo fa valere l'esperienza in fase difensiva e cosi il primo tempo termina a rete inviolate.
Nella ripresa la partita si fa sempre più intensa e combattuta e sono i Rossoblù a trovare il vantaggio con un bel tiro da fuori. Capitan Fustini segna su punizione il goal del pareggio ma passano pochi minuti e i Rossoblù si riportano in vantaggio. Ma ci pensa ancora Fustini sempre su punizione a ristabilire la parità. Nel finale le 2 squadre non si accontentano e la partita potrebbe finire con qualsiasi risultato ma forse l'occasione più clamorosa capita all'ultima minuto sui piedi di Baruz che calcia di poco a lato e cosi le 2 squadre concludono l'andata con un pareggio.

San Francesco - Bar Macchiavelli 5-4

Marcatori: R.Fustini 2, Merlini, M.Monduzzi, Baruzzi
Formazione iniziale: Galanti, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Artesino
A disposizione: Merlini, M.Monduzzi, A.Zauli, Tinti
Allenatore: L.Monduzzi

Il San Francesco torna alla vittoria dopo 5 partite grazie ad un goal allo scadere di Baruz che festeggia cosi il suo compleanno.
Dopo una brutta partenza (0-2), il San Francesco domina il primo tempo e ribalta il match portandosi sul 3-2 grazie ad un Richi in grande forma.
Nella ripresa il Bar Macchiavelli si rende più pericolo e la partita rimane in bilico fino alla fine quando Baruz la decide con un tiro dalla distanza.

sabato 26 novembre 2011

Circolo San Prospero - San Francesco 7-4

Marcatori: Baruzzi 2, Artesino, M.Monduzzi
Formazione iniziale: A.Zauli, M.Fustini, Baruzzi, Carnevali, Artesino
A disposizione: M.Monduzzi
Allenatore: L.Monduzzi

Continua il momento negativo del San Francesco che subisce la terza sconfitta consecutiva.
Sul campo del Santerno Green coach Monduz deve fare i conti con molte assenze e si presenta con appena 1 cambio a disposizione.
Dopo un avvio equilibrato i padroni di casa prendono in mano la partita e si portano sul 2-0, ci pensa Arte con un gran goal a riaprire la partita. Il San Francesco inizia a crederci ma commette l'errore di sbilanciarsi troppo e cosi viene punito nel finale del prima tempo con altri 2 goal.
Nella ripresa il Circolo San Prospero sfrutta gli errori del San Francesco e si porta addiritura sul clamoroso 7-1! Guidati da un Baruz lottatore il San Francesco ci mette l'orgoglio e segna 3 goal (doppietta di Baruz e rete di Monduzzino) ma ormai è troppo tardi per tentare una rimonta impossibile e cosiil match finisce 7-4 per i padroni di casa.


domenica 20 novembre 2011

San Francesco - Edilscavi 1-4

Marcatori: Artesino
Formazione iniziale: Galanti, M.Fustini, Baruzzi, M.Monduzzi, Tinti
A disposizione: Sabatini, Carnevali, Artesino, R.Fustini, A.Zauli
Allenatore: L.Monduzzi

Il San Francesco incassa la seconda sconfitta consecutiva, la prima in casa, continuando cosi il momento negativo (2 punti nelle ultime 4 partite con appena 5 goal fatti).
Dopo un avvio equilibrato con il San Francesco che spreca alcune occasioni clamorose, gli ospiti trovano il vantaggio in contopiede e segnano il 2-0 prima dell'intervallo.
Nel secondo tempo un'incertezza di capitan Fustini permette agli avversari di portarsi sul 3-0, il San Francesco con il goal di Arte torna in partita ma le molte occasioni sprecate unite ad alcune decisioni arbitrali dubbie non consentono di completare la rimonta. Nel finale arriva invece il 4°goal degli ospiti che espugnano cosi il campo della Bocciofila.

domenica 13 novembre 2011

Filarredo - San Francesco 6-1

Marcatori: Carnevali
Formazione iniziale: Galanti, M.Fustini, Carnevali, Baruzzi, Artesino
A disposizione: Bacci, A.Zauli, Tinti, M.Monduzzi
Allenatore: L.Monduzzi

Il San Francesco si presenta sul campo della capolista Filarredo reduce da 2 pareggi consecutivi.
I padroni di casa affrontano la partita a ritmo molto elevato e con una buona organizzazione di squadra dimostrando di non essere primi in classifica per caso. Il San Francesco inizialmente regge i ritmi elevati creando occasioni e con una difesa attenta, ma poi il Filarredo nel finale del primo tempo trova l'uno due che sblocca il punteggio (2-0). Nel secondo tempo il San Francesco continua a creare molte occasioni ma la bravura del portiere avversario non consente di riaprire la partita e il Filarredo sul 3-1 allunga addiritura fino al 6-1 finale. La vittoria dei padroni di casa (la 5° su 5 partite) è assolutamente ma il risultano finale è troppo eccessivo.

sabato 5 novembre 2011

San Francesco - Bar Centrale Borgo Tossignano 3-3

Marcatori: M.Monduzzi, M.Fustini, Baruzzi
Formazione iniziale: Galanti, R.Fustini, Carnevali, Baruzzi, M.Monduzzi
A disposizione: M.Fustini, Artesino, A.Zauli, Tinti
Allenatore: L.Monduzzi

Il San Francesco si presenta alla sfida col Bar Centrale di Borgo Tossignano privo di alcuni uomini importanti ma la rosa a disposizione di mister Monduzzi consente di schierare una formazione piuttosto competitiva.
I padroni di casa disputano un ottimo primo tempo e trovano il vantaggio con un solito goal di rapina di Monduzzino, ci pensa poi capitan Fustini con un bel tiro da fuori a portare il punteggio sul 2-0. In contropiede Baruz, servito da Arte, segna il goal del 3-0 che sembra chiudere il match. Gli ospiti però non si arrendono e proprio all'ultima azione del primo tempo siglano il goal che riapre la partita. Nel secondo tempo, alla prima azione, il Borgo accorcia le distanze e la partita diventa apertissima con il San Francesco che spreca due ottime occasioni per il 4-2 e gli ospiti che dominano il gioco trovando nel finale il meritato pareggio.


giovedì 27 ottobre 2011

Banca del Mugello - San Francesco 0-0

Marcatori:
Formazione iniziale: Galanti, Baruzzi, Carnevali, Merlini, A.Zauli
A disposizione: Artesino, M.Monduzzi
Allenatore: -

Il San Francesco si presenta decimato in quel di Sassoleone contro una squadra ostica che lo scorso anno le creò non pochi problemi. Il primo freddo e la nebbia non aiutano di certo l'umore, ma nello spogliatoio la convinzione di giocarsela c'è! Clima disteso tra le 2 squadre con gli ospiti che molto signorilmente forniscono a Monduzzi Marco un paio di parastinchi per poter giocare. Bravi e sportivi!
La partita ad esclusione degli ultimi assalti finali viene giocata a ritmi non troppo elevati, entrambe le squadre preferiscono coprirsi bene e cercare di non perdere la palla nelle ripartenze. Il Sassoleone parte con l'idea di fare la partita, e così sarà per tutti i 50 minuti, mentre dall'altra parte i Santi puntano su una difesa bassa e totale rotazione degli uomini nelle posizioni in campo. Le prime occasioni sono dei locali, ma nulla di chè. Per i primi 15 minuti non si registrano delle vere e proprie occasioni da rete, poi un paio di ottimi interventi da parte di Cile da una parte e il palo che nega la rete a Baruzzi portano le 2 squadre al riposo.
Nella ripresa la BCC inizia spingendo molto di più, ma la difesa del San Francesco regge bene. I tiri in porta sono tanti, è vero, ma mai in condizione di libertà. Con l'uomo addosso o spalle alla porta, i locali ci provano in ogni modo, ma Cile sale in cattedra bloccando almeno una decina di tiri, compresi un paio di interventi veramente difficili. Nel finale l'occasione più ghiotta della partita capita proprio agli ospiti, che mettono Monduzzi da solo davanti al portiere, ma il suo tiro finisce sull'esterno della rete.
L'obiettivo era giocarsela e così è stato. Forse Sassoleone avrebbe meritato qualcosa in più, ma l'ottima fase difensiva e un Cile in ottima forma permettono di tornare dai monti con un buon punto.
Prossima partita giovedì 3 novembre.

sabato 15 ottobre 2011

San Francesco - Rist. Pizzeria Selice 6-3

Marcatori: M.Monduzzi 3, R.Fustini 2, Baruzzi
Formazione iniziale: Galanti, M.Fustini, Baruzzi, Carnevali, M.Monduzzi
A disposizione: Sabatini, Artesino, R.Fustini
Allenatore: G.Zauli

Il San Francesco inaugura la nuova stagione con una vittoria casalinga per 6-3. La squadra priva di coach Monduz e di alcune pedine importanti schiera tra i pali il nuovo innesto Galanti ("Cile") che dimostra subito di essere un ottimo portiere.
Dopo una fase iniziale di studio, ci pensa prima Baruz con un bel tiro da fuori a sbloccare il match e poi Richi con un altro goal dalla distanza a portare il punteggio sul 2-0. Gli ospiti accorciano subito le distanze prima che Richi segni il goal del 3-1 prima dell'intervallo.
Nella ripresa la squadra di Lugo grazie al suo bomber Ferretti si porta sul 3-3 rendendo la partita più viva. Sale in cattedra Monduzzino capace di segnare 3 goal di rapina nella seconda parte, anche se c'è da dire che il punteggio finale 6-3 penalizza in maniera eccessiva gli ospiti che sul 5-3 hanno in più occasioni sfiorato il goal che poteva riaprire il match.

domenica 10 aprile 2011

BCC Sassoleone - San Francesco 10-3

Marcatori: M.Fustini 2, Tinti Formazione iniziale: Battilani, M.Fustini, Carnevali, Baruzzi, A.Zauli A disposizione: Sabatini, Tinti, Artesino Allenatore: - Il San Francesco, già fuori dai play-off chiude con una pesante sconfitta per 10-3 sul difficile campo di Sassoleone (20 goal subiti in 2 trasferte!). Il San Francesco parte piuttosto bene ma i padroni di casa con i primi 2 tiri dalla distanza si portano sul 2-0, capitan Fustini prova ad accorciare le distanze su punizione ma il tiro si ferma sul palo e i padroni di casa segnano in contropiede il goal del 3-0. Il San Francesco fatica a reagire e cosi il BCC Sassoleone chiude il primo tempo sul 4-0. Nella ripresa altri goal (7-0), ma nel finale i goal di capitan Fustini (2) e Tinti rendono meno amara la sconfitta (10-3 il punteggio finale).

giovedì 31 marzo 2011

San Francesco - Fior di Pane Cappuccini 9-1

Marcatori: R.Fustini 2, M.Monduzzi 2, A.Zauli 2, Artesino 2, M.Fustini Formazione iniziale: A.Zauli, Sabatini, M.Fustini, Carnevali, R.Fustini A disposizione: M.Monduzzi, Artesino Allenatore: L.Monduzzi Nell'ultima gara casalinga della stagione il San Francesco dilaga vincendo per 9-1 contro il Fior di Pane Cappuccini che affrontano tutta la partita in 4 uomini. La partita inizia subito bene con Richi che trova il vantaggio dopo pochi secondi, ma gli ospiti, nonostante l'inferiorità numerica, danno filo da torcere chiudendosi bene in difesa e cercando di sfruttare i contropiedi. Cosi il primo tempo si chiude "solo" sul 2-1. Nella ripresa Monduzzino appena entrato ruba palla a centrocampo e si invola a segnare il goal del 3-1, ci pens poi capitan Fustini a segnare il goal del 4-1. Nel finale gli ospiti calano e c'è gloria per Bil, Arte e Monduzzino che segnano tutti una doppietta chiudendo la partita sul 9-1.

sabato 26 marzo 2011

Italmicro - San Francesco 4-0

Marcatori: -
Formazione iniziale: A.Zauli, Sabatini, M.Fustini, Merlini, Baruzzi
A disposizione: Carnevali, Artesino, Tinti, M.Monduzzi


I sogni play-offi svaniscono sul campo di Casale dove il San Francesco privo di Richi e Bacci nonchè di coach Monduz si arrende all'Italmicro. Il 4-0 finale è forse un risultato un pò troppo largo per quello che si è visto in campo, primo tempo combattutissimo con entrambe le difese attente a non concedere facili occasioni agli avversari. Le squadre vanno quindi al riposo sul punteggio di 0-0. Nella ripresa dono un avvio equilibrato i padroni di casa si portano in vantaggio sfruttando con astuzia una punizione veloce a metà campo.Nonostante l'espulsione per frasi blasfeme del capitano dell'Italmicro il San Francesco non riesce a trovare il pareggio, la palla sembra proprio non voler entrare. E cosi gli ospiti, ristabilita la parità numerica sfruttano 2 errori del San Francesco per chiudere la partita in contropiede. Nel finale arriva addiritura il goal del 4-0.

venerdì 18 marzo 2011

San Francesco - S.E.A. 3-1

Marcatori: R.Fustini 2, Baruzzi
Formazione iniziale: A.Zauli, Merlini, Baruzzi, M.Monduzzi, R.Fustini
A disposizione: M.Fustini, Sabatini, Carnevali, Artesino, Tinti, G.Zauli
Allenatore: L.Monduzzi

Il San Francesco coglie la 3°vittoria consecutiva e continua a sperare nella rimonta play-off.
Il S.E.A., nonostante l'ultimo posto in classifica è una squadra in buona forma e cosi l'inizio di partita è molto equilibrato con occasioni da entrambe le parti, ci pensa poi Richi con un'azione personale a rompere gli equilibri e segnare il vantaggio. Capitan Fustini recupera poi un importante pallone a metà campo e serve a Baruz l'assist per il 2-0. Nella ripresa il San Francesco inizialmente fatica a creare pericoli finchè in contropiede Merlo serve a Richi la palla del 3-0. Il S.E.A. cerca di reagire, accorcia le distanze (3-1) ma proprio nel finale la partita sembra finire prima del previsto.

lunedì 14 marzo 2011

Amici Borgo Toss. - San Francesco 2-3

Marcatori: Baruzzi 3
Formazione iniziale: A.Zauli, Sabatini, Merlini, Bacci, Baruzzi
A disposizione: M.Fustini, M.Monduzzi, Artesino
Allenatore: L.Monduzzi

Il San Francesco espugna il difficile campo di Borgo continuando cosi la rimonta verso i play-off, ora distanti 4 punti.
Privo di bomber Richi, coach Monduz si affida a Baruz nel ruolo di punta e la fiducia viene ripagata grazie ad una tripletta nel primo tempo.
Nella ripresa i padroni di casa si fanno più pericolosi ed accorciano le distanze (2-3), ma il San Francesco disputa una delle miglior partite stagionali e mantiene il vantaggio fino alla fine conquistando cosi 3 punti importantissimi.

venerdì 4 marzo 2011

San Francesco - Meteo System Borgo 5-3

Marcatori: R.Fustini 3, M.Fustini, Bacci
Formazione iniziale: A.Zauli, M.Fustini, Merlini, Baruzzi, R.Fustini
A disposizione: Carnevali, Bacci, Artesino
Allenatore: L.Monduzzi

Nella gara in cui capitan Fustini e il vice Baruzzi festeggiano la 100°esima presenza con la maglia del San Francesco, la squadra di coach Monduz torna alla vittoria battendo per 5-3 il Meteo System Borgo.
Gli ospiti trovano il vantaggio sfruttando una disattenzione difensiva del San Francesco che però reagisce grazie ai fratelli Fustini, Richi segna il pareggio e poi fornisce l'assist al fratello per il 2-1. Il Borgo si dimostra una squadra sempre temibile ef infatti trova il pareggio ma nuovamente Richi (servito da Bacci) segna il goal del 3-2. Nella ripresa il San Francesco cerca di sfruttare i contropiedi per allungare e il goal del 4-2 arriva proprio grazie ad una volata di Richi. Il Borgo accorcia nuovamente le distanze prima che Bacci trovi il goal del definitivo 5-3.

lunedì 28 febbraio 2011

Banca del Mugello - San Francesco 10-5

Marcatori: Baruzzi, Carnevali, M.Monduzzi, Merlini, M.Fustini
Formazione iniziale: Battilani, M.Fustini, Merlini, Carnevali, Baruzzi
A disposizione: Sabatini, M.Monduzzi, A.Zauli
Allenatore: L.Monduzzi

Il San Francesco affronta la prima temuta trasferta a Sassoleone sul campo della capolista Banca del Mugello. La squadra di coach Monduz parte molto bene e trova il vantaggio con Baruzzi schierato nel ruolo di punta. Dopo il pareggio dei padroni di casa, Carne e M.Monduzzi riportano in vantaggio il San Francesco (1-3). Banca del Mugello reagisce però da vera capolista e cosi con una serie di conclusioni dalla distanza ribalta il punteggio chiudendo il primo tempo in vantaggio per 5-3. Nella ripresa i padroni di casa allungano sul 7-3, prima che Merlo accorci le distanze. Il San Francesco sbaglia un paio di conclusioni per riaprire il match e cosi la Banca del Mugello chiude definitivamente la partita segnando altri 3 goal (10-4). Nel finale arriva il goal di capitan Fustini (10-5).

mercoledì 16 febbraio 2011

Cinema Don Fiorentini - San Francesco 5-4

Marcatori: M.Fustini, Baruzzi, Carnevali, L.Monduzzi
Formazione iniziale: L.Monduzzi, M.Fustini, Baruzzi, Carnevali, A.Zauli
A disposizione: Sabatini, Tinti
Allenatore: Artesino

Il San Francesco esce sconfitto dal Santerno Green al termine di una partita piuttosto equilibrata. Arte (infortunato) segue la squadra anche in trasferta come allenatore, ma deve fare a meno di molti uomini e cosi schiera Monduz in porta. L'avvio del San Francesco è poco incoraggiante e cosi dopo pochi minuti l'incolpevole Monduz deve raccogliere già 2 palloni dal fondo della propria porta. Arte rivoluziona lo schieramento della squadra, a partire dal portiere dove subentra Bilù: la mossa dà una scossa al San Franceco che grazie a capitan Fusto accorcia le distanze e poi con Carne trova il goal del pareggio. Il primo tempo termina sul 3-3 (in goal anche Baruz). Purtroppo nella ripresa la stanchezza si fa sentire nel San Francesco e cosi i padroni di casa ne approfittano per portarsi sul 5-3. Da segnalare un episodio molto dubbio sul 4-3 che avrebbe potuto essere il rigore del possibile pareggio. Nel finale Monduz corona il suo debutto stagionale accorciando le distanze (5-4).

sabato 12 febbraio 2011

Pol. Ponticelli - San Francesco 2-4

Marcatori: Merlini, Baruzzi, R.Fustini, M.Fustini
Formazione iniziale: Masi, M.Fustini, Baruzzi, Merlini, R.Fustini
A disposizione: Sabatini, A.Zauli
Allenatore: -

Il San Francesco, nonostante le assenze, torna alla vittoria espugnando il campo di Ponticelli per 4-2. Il vantaggio arriva grazie ad un goal di Merlo, abile a sfruttare una ribattuto del portiere, il San Francesco sbaglia però molte occasioni in attacco e cosi sul finire del primo tempo viene punito dal Ponticelli che trova il goal del pareggio. Nella ripresa i padroni di casa sbagliano molto in difesa e il San Francesco ne approfitta con Baruz e Richi che porrtano il risultato sul 1-3. Ci pensa poi capitan Fustini con una punizione a chiudere il match (1-4), prima che il Ponticelli trovi il goal del 2-4 finale.

San Francesco - BCC Sassoleone 3-5

Marcatori: R.Fustini 2, M.Monduzzi
Formazione iniziale: Baruzzi, M.Fustini, Carnevali, Merlini, R.Fustini
A disposizione: Sabatini, M.Monduzzi, Tinti
Allenatore: L.Monduzzi

Nel recupero della 9° giornata, il San Francesco perde una partita molto importante contro il BCC Sassoleone che cosi allunga il proprio vantaggio a 5 punti.
Dopo un primo tempo molto equilibrato, chiuso sul 2-1 per il BCC Sassoleone, il San Francesco ad inizio ripresa cede il passo (2-5) e soltanto nel finale arriva il goal di Monduzzino (3-5), troppo tardi per sperare di pareggiare la partita.

Torneo della Cavina 2011

Il San Francesco, per la 4°volta nella sua storia, ha partecipato al torneo invernale della Cavina. Anche quest'anno la squadra è riuscita nell'obiettivo di passare la prima fase a gironi, seppur come 3°classificata. Dopo 2 sconfitte iniziali (4-1 e 4-2) contro 2 ottime squadre, nell'ultima partita arriva la vittoria per 5-3 contro l'Avana Cafè che permette di qualificarsi ai quarti come 2°miglior terza. Nei quarti la sfida contro i più quotati Filibustieri, dopo un primo tempo molto equilibrato (1-0) vede il San Francesco soccombore nella ripresa (6-1 il risultato finale),

Ecco i tabellini di tutte le partite:

San Francesco - La Bertuzzi srl 1-4
Marcatori: Avoni
Formazione iniziale: Geminiani, M.Fustini, Bacci, Ferrini, Avoni
A disposizione: Sabatini, R.Fustini, M.Monduzzi
Allenatore: M.Celli

Casola Canina - San Francesco 4-2
Marcatori: Avoni, Baruzzi
Formazione iniziale:Geminiani, Sabatini, Baruzzi, Bacci, Avoni
A disposizione: Merlini, Ferrini, Carnevali
Allenatore: M.Celli

San Francesco - Avana Cafè 5-3
Marcatori: Bacci 3, Merlini, Avoni
Formazione iniziale: Baruzzi, Merlini, R.Fustini, Bacci, Avoni
A disposizione: M.Fustini, Sabatini, Ferrini, Carnevali
Allenatore: M.Celli

San Francesco - I Filibustieri 1-6 (Quarti)
Marcatori: Carnevali
Formazione iniziale: Geminiani, Merlini, Baruzzi, Bacci, R.Fustini
A disposizione: M.Fustini, Ferrini, Carnevali, Sabatini, Avoni
Allenatore: M.Celli