Formazione iniziale: Laurenza, Baruzzi, M.Fustini, Bacci, R.Fustini
A disposizione: A.Zauli, Tinti
Allenatore: -
Il San Francesco espugna il campo della capolista e conquista cosi il primo posto in classifica. Partita equilibrata e giocata a viso aperto dalle 2 squadre, dove non mancano le occasioni da goal da entrambi le parti.
Dopo un'ottima partenza il San Francesco si fa sorprendere in contropiede permettendo ai padroni di casa di portarsi in vantaggio, ma Bacci guida la reazione del PBW segnando una doppietta che vale il vantaggio al termine della prima frazione. Nella ripresa la partita cala di intensità, il San Francesco si difende bene e cerca di ripartire trovando il goal del 3-1 grazie ad una bella azione personale di Baruz. Nel finale ci pensa Tunz a mettere al sicuro il match prima che La Serra Pontesanto trovi il goal del 2-4: il forcing finale dei padroni di casa non porta al recupero e cosi la partita si chiude su questo punteggio, permettendo al San Francesco di scavalcare i rivali in testa alla classifica del girone A.
6 commenti:
fusto, se non dici mai che ad ogni partita mi mangio una rete solo davanti al portiere dopo potrei passare anche per essere un giocatore decente!! E questo non è vero!!
E forza Laurenzia!
sono d'accordo!!!Non dire che anche in questa partità Bilù ha ciccato un pallone davanti al portiere che poteva essere il gol del 5 a 2 è un ingiustizia!!!!
Grande Bilù
allora laurenzia!!! Guarda che ti ricordo che è da un bel pò che non mi impegno più per farti degli autogol... o mi fai qualche bel lancio per segnare o alla prossima prometto che segno...ma nella porta sbagliata!!
Diciamo che se fosse stato un errore decisivo l'avrei menzionato eccome :-) ma per fortuna non ha inciso sulla vittoria! Dai alla prox devi segnare :-)
Caro Bilù ti prometto che cercherò di farti qualche bel lancio così fai gol visto che è da un totale che nn segni. Per il discorso autogol farò di tutto per evitarlo, vabbè essere scarsi ma prendere un autogol da te no!!!!!!
Fusto ma perchè non mi citi mai quando gioco bene? D'altronde ho fatto 2/3 interventi che erano degni di nota!!!!
Sono offeso!!!!
Scherzo andiamo avanti così!!!!
Hai ragione...stavolta ti potevo citare...è che ho scritto l'articolo in fretta perchè ero stanco e volevo andare a letto :-)
A dopo!
Posta un commento