Formazione iniziale: Laurenza, Merlini, Baruzzi, Bacci, R.Fustini
A disposizione:M.Fustini, Celli, A.Zauli, Marchi ne: Tinti
Allenatore: Monduzzi
Il big match della giornata va al San Francesco PBW che coglie la quinta vittoria consecutiva e raggiunge la vetta del girone A scavalcando proprio la Freccia del Santerno.
Coach Monduz dispone di una rosa praticamente al completo e schiera dall'inizio i rientranti Baruz e Richi. Ad aprire il match è Merlo grazie ad un grandissimo goal al volo dalla distanza; il goal sembra galvanizzare i padroni di casa che esprimono un gioco spettacolare fatto di azioni di prima trovando il raddoppio con Richi. Alla prima distrazione gli ospiti accorciano le distanza ma ci pensa capitan Fustini, appena entrato, a siglare il 3-1 a cui segue il 4-1 firmato da Bacci. Termina cosi il primo tempo dove si è visto probabilmente il miglior San Francesco della stagione. Nella ripresa cala la concentrazione e cosi la Freccia del Santerno riapre il match segnando primo il 4-2 e poi il 4-3. La difesa del San Francesco resiste però fino alla fine grazie anche ad un grande Laurenza in porta e arrivano cosi 3 punti molto importanti che valgono il primo posto.
Prossima partita: Avana Cafè - San Francesco PBW (mercoledi 25 novembre, ore 20 La Stalla)
6 commenti:
mitici ragazzi!!
si ritorna ai vecchi tempi dove si vinceva!!
bello bello
eh si, 5° vittoria di fila! ieri sera grandissimo primo tempo, poi siamo calati ma siamo riusciti lo stesso a vincere! aspettiamo il tuo esordio :-)
come la potremmo definire... una squadra palluta... Non siam la squadra capace di segnare la goleada, ora segnamo poco, però finalmente c'è la giusta tensione nei momenti importanti... ieri, col cogim, con quelli di toscanella... tutte partite vinte sul filo di lana!! Brev a tot..
P.S. anche ieri c'ho provato, ma Laurenza non mi permetee mai di fargli goal...che 2 scatole!!
Bilù non è che posso far fare autogol a tutti!!!!!!Meno male che nemmeno ieri sera sei riuscito a bucarmi se no pareggiavano!!!!
Cmq forza SAN FRANCESCO PBW
ah, le false notizie che girano in campo...
vi faccio un copia incolla dal sito CSI
Auto Marabini cede in casa 3-1 agli Amici Borgo Tossignano, 3 reti di Agabou.
Chi è che racconta che agabou giocava x la freccia del santerno??? son sempre di tossignano, ma la squadra non è mica quella!!!
ah ok, avevo letto Borgo Tossignano a inizio campionato e ho associato male...meglio così...non deve essere scarsissimo lui li...mich
Posta un commento