Formazione iniziale: Geminiani, Baruzzi, Zaccherini, Bacci, Pondrelli
A disposizione: Ferrini, A.Zauli, M.Celli, G.Zauli
Allenatore: Sabatini - Monduzzi
Si spegne ai rigori il sogno del San Francesco PBW di raggiungere la finalissima del torneo della Cavina. Privi di capitan Fustini (squalificato) i ragazzi allenati dalla coppia Sabatini-Monduzzi escono comuque a testa alta dal torneo, senza perdere neanche una partita.
Ma veniamo alla cronaca del match: passano appena 2 minuti e Pondro fa valere il suo fisico e segna il goal del vantaggio. La partita è equlibratissima con occasioni da entrambe le parti e il primo tempo si chiude sull'1-0. Nella ripresa l'Autosanterno trova il meritato pareggio ma il San Francesco risponde portandosi prima in vantaggio con Ferro e poi addiritura sul 3-1. Ma purtroppo il doppio vantaggio dura troppo poco e cosi gli avversari si portano sotto di 1 goal riaprendo completamente la partita. Negli ultimi 10 minuti succede un pò di tutto: prima l'arbitro sbaglia a non applicare la regola del vantaggio fischiano un fallo su Bacci quando Baruz stava per segnare il 4-2 con un tap-in, poi arriva il pareggio dell'Autosanterno, che potrebbe addiritura passare in vantaggio con un tiro libero che però finisce fuori. A 1 minuto dalla fine è invece il San Francesco ad avere l'opportunità di vincere il match ma Bacci si fa parare un tiro libero. Le squadre vanno cosi ai rigori: il primo ad andare sul dischetto è Pondro che però sbaglia, unico errore di tutta la serie. Sarà quindi l'Autosanterno Toyota a sfidare i campioni uscenti dell'Happy Sport nella finale in programma Domenica 1 febbraio alle ore 21 presso la palestra Cavina.
Per il San Francesco appuntamento per martedi 17 febbrario quando riprenderà il campionato con la sfida ai Lakers (ore 21.45 Bocciofila)