Marcatori: Pondrelli 3, Baruzzi, autogoal
Doveva essere la partita in cui chiudere il discorso primo posto, ed invece il San Francesco esce sconfitto e ridimensionato dalla sfida contro la Pol.G97.
Nonostante le numerose assenze (su tutte il portierone Batman e il suo vice Masi, con conseguente sacrificio di Sazi tra i pali), il San Francesco interpreta molto bene la partita e gioca un grande primo tempo, che chiude meritatamente sul 4-2, con Pondro in grande spolvero (3 goal e un assist per Baruz).
Ma nei primi minuti della ripresa, si riapre completamente il match, con i padroni di casa che trovano prima il 3-4 e poi il 4-4. Il San Francesco, sembra demoralizzato, ma trova con pò di furbizia (e un pò di fortuna) il nuovo vantaggio, grazie ad un autogoal (su cross di M.Fustini). La Pol.G97 trova però subito il 5-5 con un tiro da fuori che soprende Sazi (dignitosa e comunque da apprezzare la sua prova). La partita si scalda e incomincia a succedere un pò di tutto (falli, spintoni per terra, simulazioni, provocazioni,....), fatto sta che è proprio il San Francesco che dopo aver "regalato" il 6-5 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si ritrova senza il suo bomber Pondro (espulso per doppia ammonizione). La partita virtualmente si chiude con questo episodio, anche se per dover di cronaca vanno segnalati altri 2 goal del G97 nel finale che sanciscono il risultao finale sull'8-5, rimandando cosi i festeggiamenti del San Francesco.
Prossimo appuntamento: Mercoledi 28 marzo, ore 21
(Bocciofila), San Francesco - Il Cafè di Zolino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento