Marcatori: R.Fustini 3, Baruzzi 2, Tinti, M.Fustini
Formazione iniziale: Laurenza, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Marchi
A disposizione: Sabatini, A.Zauli, Tinti, ne M.Celli
Allenatore: L.Monduzzi
Torna alla vittoria il San Francesco che nel recupero espugna il difficile campo del Cogim e si rilancia nella corsa a un posto nei play off. Coach monduz schiera a sorpresa Ivan come prima punta permettendo a Richy di avere più spazio sulla corsia di sinistra, mossa che si rivela importante quando Richy segna il goal del vantaggio con un tiro dalla distanza.
I padroni di casa pareggiano immediatamente sfruttando un incertezza difensiva di Bilù, ma Baruz riporta in vantaggio il San Francesco e Tunz segna in contropiede il goal del 3-1.
Dopo un buon primo tempo coach Monduz schiera una formazione più difensiva per evitare la rimonta degli avversari e così, quando capitan Fustini segna il goal del 4-1 sembra che la partita sia chiusa.
Ma il Cogim non molla e complice alcune disattenzioni si riporta in partita segnando addirittura 3 goal (4-4). Richy è però abile a trovare il goal del nuovo vantaggio prima che Baruz segni il 6-4. Nel finale i padroni di casa provano in ogni modo a pareggiare la partita ma Laurenza si riscatta parando anche un tiro libero e così dopo il brivido del 6-5 in pieno recupero Richy chiude defnitivamente la partita segnando il terzo goal personale che vale il 7-5 finale.
lunedì 29 marzo 2010
mercoledì 24 marzo 2010
Freccia del Santerno - San Francesco PBW 11-3
Marcatori: Baruzzi, Merlini, Bacci
Formazione iniziale: Laurenza, M.Fustini, Baruzzi, Bacci, A.Zauli
A disposizione: Merlini, Sabatini,Tinti, Marchi, G.Zauli
Allenatore: M.Celli
Formazione iniziale: Laurenza, M.Fustini, Baruzzi, Bacci, A.Zauli
A disposizione: Merlini, Sabatini,Tinti, Marchi, G.Zauli
Allenatore: M.Celli
Pesante sconfitta del San Francesco nel big match contro la Freccia del Santerno. I padroni di casa partono subito forte segnando addiritura 3 goal nei primi minuti, tuttavia il San Francesco reagisce riaprendo la partita grazie ai goal di Baruz (3-1) e Merlo (4-2) e creando molte occasioni per accorciare le distanze, ma proprio nel finale di primo tempo subiscono in contropiede il 5-2 che spegne le speranze di rimonta. Nel secondo tempo alcune distrazioni difensive consentono alla Freccia del Santerno di segnare subito 2 goal che chiudono la partita, ci pensa Bacci a segnare il 3°goal del San Francesco che nel finale molla completamente e si arrende di fronte alle giocate dei padroni di casa che infieriscono fino all'11-3 finale. Il San Francesco ha sbagliato l'approccio alla partita cercando poi di rimediare ma con poco fortuna prima della debacle del secondo tempo, ora occorre tornare a vincere per non farsi sfuggire l'obiettivo play-off e per non rovinare quanto di buono fatto finora.
giovedì 18 marzo 2010
San Francesco PBW - Dodo 2009 5-5
Marcatori: M.Fustini 2, Baruzzi 2, Tinti
Formazione iniziale: Laurenza, M.Fustini, Baruzzi, A.Zauli, R.Fustini
A disposizione: M.Celli, Tinti, n.e. Sabatini
Allenatore: Monduzzi
Formazione iniziale: Laurenza, M.Fustini, Baruzzi, A.Zauli, R.Fustini
A disposizione: M.Celli, Tinti, n.e. Sabatini
Allenatore: Monduzzi
Dopo 2 partite consecutive rinviate per maltempo, riprende con un pareggio (il primo della stagione) il campionato del San Francesco.
Nonostante alcune assenze, partono bene i padroni di casa che trovano il vantaggio grazie a capitan Fustini, ma il Dodo 2009 si dimostra più determinato rispetto alla partita d'andata e pareggia immediatamente. Poi sale in cattedra Richi che serve 2 assist al bacio per Baruz e Tunz che consentono al San Francesco di andare al riposo sul 3-1 al termine di una frazione giocata a ritmi piuttosto elevati. Nella ripresa il PBW cala fisicamente e gli avversari ne approfittano per riaprire la partita e portarsi addiritura sul 4-3, sfruttando anche alcune disattenzioni. Nel finale succede di ogni, con l'arbitro che prima non concede un tiro libero al San Francesco per poi assegnarne uno più dubbio agli ospiti che segnano cosi il 5-3 a 1 minuto dalla fine. Quando tutto sembra scritto, il San Francesco trova l'incredibile pareggio segnando ben 2 goal in meno di un minuto grazie a capitan Fustini e a Baruz.
Iscriviti a:
Post (Atom)