Marcatori: R.Fustini 2, Tinti 2, M.Fustini, Marchi, Baruzzi, A.Zauli
Formazione iniziale: Laurenza, M.Fustini, Baruzzi, R.Fustini, Tinti
A disposizione: A.Zauli, Marchi
Allenatore: M.Celli
Schiacciante vittoria del San Francesco che mantiene il primo posto ed allunga a 3 punti il vantaggio sulle seconde. Partita senza storia, ben giocata dal San Francesco che, nonostante alcune assenze importanti come Bacci e Merlo, trova subito il vantaggio con un grande goal di Tunz al volo (che gioca la sua miglior partita dell'anno) e il raddoppio con una bella giocata di Richi, che quando gioca partite come queste risulta devastate e difficile da marcare. Nonostante gli avversari trovino il goal che potrebbe riaprire la partita, i padroni di casa si dimostrano in forma e pronti a chiudere la partita già nel primo tempo con una punizione di capitan Fustini e un incredibile goal di testa di Ivan! Nel secondo tempo c'è lo spazio per giocare con tranquillità anche grazie alle parate di Laurenza che non consentono di riaprire il match. E cosi il San Francesco ha la possibilità di dilagare mettendo nel tabellino dei marcatori tutti i giocatori di movimento. Da segnalare che Sazi non ha potuto giocare perchè era stato perso il cartellino e nonostante l'autorizzazione del CSI il San Francesco ha preferito toglierlo dalla lista per evitare un ricorso degli avversari. La speranza è che da questo episodio si possa costruire uno spirito più consono al livello amatoriale del campionato, ricordandosi che in fondo lo sport è prima di tutto divertimento.
sabato 27 febbraio 2010
lunedì 15 febbraio 2010
La Serra Pontesanto - San Francesco PBW 2-4
Marcatori: Bacci 2, Baruzzi, Tinti
Formazione iniziale: Laurenza, Baruzzi, M.Fustini, Bacci, R.Fustini
A disposizione: A.Zauli, Tinti
Allenatore: -
Formazione iniziale: Laurenza, Baruzzi, M.Fustini, Bacci, R.Fustini
A disposizione: A.Zauli, Tinti
Allenatore: -
Il San Francesco espugna il campo della capolista e conquista cosi il primo posto in classifica. Partita equilibrata e giocata a viso aperto dalle 2 squadre, dove non mancano le occasioni da goal da entrambi le parti.
Dopo un'ottima partenza il San Francesco si fa sorprendere in contropiede permettendo ai padroni di casa di portarsi in vantaggio, ma Bacci guida la reazione del PBW segnando una doppietta che vale il vantaggio al termine della prima frazione. Nella ripresa la partita cala di intensità, il San Francesco si difende bene e cerca di ripartire trovando il goal del 3-1 grazie ad una bella azione personale di Baruz. Nel finale ci pensa Tunz a mettere al sicuro il match prima che La Serra Pontesanto trovi il goal del 2-4: il forcing finale dei padroni di casa non porta al recupero e cosi la partita si chiude su questo punteggio, permettendo al San Francesco di scavalcare i rivali in testa alla classifica del girone A.
Iscriviti a:
Post (Atom)